Home » Ibra è scatenato: baby talento in arrivo dalla Germania | Milan, altro colpo UFFICIALE

Ibra è scatenato: baby talento in arrivo dalla Germania | Milan, altro colpo UFFICIALE

Ibrahimovic - credit: Imago - www.lacasadic.com

Non solo Santiago Gimenez e Walker, il club rossonero pensa anche al futuro: ufficiale l’arrivo del giovane talento tedesco.

Il Milan ha completato operazioni importanti nella sessione invernale di calciomercato. Il club rossonero ha acquisito una garanzia nel reparto difensivo. Kyle Walker. Il classe 1990, dopo aver vinto praticamente qualsiasi trofeo con la maglia del Manchester City, va a inspessire quella zona di campo.

Ma non solo. Il Milan nella sessione invernale di calciomercato ha compiuto ben tre entrate nel reparto offensivo. Il club rossonero, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha sostituito i partenti Okafor e Morata con tre stroardinarie operazioni in entrata.

Dal Feyenoord è arrivato Santiago Gimenez. L’attaccante classe 2001 è approdato alla corte di Conceiçao a titolo definitivo fino al 30 giugno 2029. Oltre a lui, nell’ultimo giorno di mercato, sono approdati in rossonero anche Joao Felix e Riccardo Sottil. Il primo è sicuramente tra i profili di maggior impatto acquistati dal Milan nel recente passato mentre il secondo, dalla Fiorentina, va a ricoprire il ruolo di vice Leao.

Il Milan, però, non si è soffermato solamente sul presente. I rossoneri hanno completato diversi colpi importanti anche in tema futuro, data la presenza della seconda squadra.

Il talento in arrivo dalla Germania

Dal campionato tedesco approda direttamente in rossonero un giovane attaccante classe 2006, che è cresciuto con l’Union Berlino con il quale ha registrato ottimi numeri.

Con il settore giovanile del club ha messo a segno 7 gol e 3 assist in 11 presenze nel campionato U19 Nachwuchsliga. Un’operazione, dunque, importante per il club rossonero, che si assicura le prestazioni del calciatore a titolo definitivo.

Milan Futuro imago interna
Il Milan Futuro – imago www.lacasadic.com

Milan Futuro, ufficiale l’acquisto di Levis Asanji

Ma di chi stiamo parlando? Di Levis Asanji. L’attaccante classe 2006 è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan Futuro. In un primo momento il 18enne sarà aggregato alla squadra allenata da Daniele Bonera.

Chissà, però, che non possa far emergere il proprio talento e divenire una pedina utilizzabile anche da Sergio Conceiçao, che sicuramente può definirsi soddisfatto per il mercato registrato dalla proprietà nelle ultime ore a disposizione.