Ibra mette lo zampino nel Milan Futuro: maglia n°11 e nome pesantissimo sulla schiena | Iz Back 2.0
Il Milan Futuro di Bonera si aggiudica un vero e proprio fuoriclasse per il reparto offensivo. Un vero jolly per il reparto avanzato.
La nuova stagione del Milan Futuro prende sempre più forma con gli uomini di Bonera che si apprestano ad affacciarsi a quella che sarà la loro nuova avventura nel campionato di Serie C.
I rossoneri che stanno svolgendo quella che è la preparazione al campionato in ritiro in vista della prima di campionato contro la Virtus Entella del nuovo allenatore Fabio Gallo.
Per i due allenatori sarà la prima volta che si affronteranno in un match e per l’allenatore Daniele Bonera sarà un vero e proprio esordio tra i professionisti.
La gara si svolgerà il 25 Agosto in casa della Virtus Entella.
Numerosi gli esordi durante quel match con molti giovani che faranno il loro debutto tra i professionisti e che avranno gli occhi di tutti puntati sul loro talento.
Il calciomercato del Milan Futuro
Il Milan Futuro fino ad ora è riuscito a portare a cinque operazioni in entrata. Ovvero i difensori Minotti e Dutu, il centrocampista Sandri e gli attaccanti Fall e Longo.
Insieme a loro tanti giovani in rosa dal talento cristallino come: Francesco Camarda fresco di rete e vittoria contro l’Irlanda del Nord durante l’Europeo U19 la quale strappa un pass per la semifinale e la coppa del Mondo U20, a seguirlo protagonista con lui nel Milan e nella nazionale il centrocampista Kevin Zeroli ma tanti altri con loro come Bartesaghi, Roback e Gala.
Un altro Ibrahimovic a Milano nel Milan.
Certi amori fanno giri immensi ma poi ritornano. È il caso di Maximilian Ibrahimovic, non sarà il padre a vestire la maglia ma lo farà lui ereditando la pesantissima eredità lasciata dal padre. Il quale si troverà a disputare il primo campionato da professionista e lo farà con quella maglia la quale ha regalato tante gioie a Zlatan.
Il giovane trequartista vanta di 42 presenze nel Milan precisamente con la formazione U17. I primi passi li ha mossi nel 2022/2023 quando è sceso per ben 13 volte. Nel 2023/2024 scende in campo per 29 partite mettendo a segno 3 reti. Di lui si parla un gran bene tanto da riuscire a strappare una convocazione con Ignazio Abate in primavera senza mai esordire. Ora ha la sua possibilità di sbocciare tra i grandi.