Home » Il compagno di Dybala spedito a marcire in Serie C: è un incubo | Non poteva fare altrimenti

Il compagno di Dybala spedito a marcire in Serie C: è un incubo | Non poteva fare altrimenti

Dybala credit Domenico Bari copertina

Paulo Dybala - credit Domenico Bari - www.lacasadic.com

Il compagno di Paulo Dybala in Serie C. La decisione  del giocatore era inevitabile: ripartirà dai campi della Lega Pro

Per la prima volta in stagione, la Roma intravede un bagliore di luce in fondo al tunnel. Nel quindicesimo turno di Serie A, i ragazzi di Ranieri hanno vinto con un netto 4-1 contro il Lecce. La partita dell’Olimpico ha regalato gioie al popolo giallorosso, reduce da un periodo complicato.

La Roma occupa l’undicesima posizione in classifica. Il club capitolino è più vicino alla zona retrocessione (5 punti) che alla vetta della Serie A (18 lunghezze di distanza dal Napoli).

Una situazione che preoccupa e non poco. La speranza dei tifosi giallorossi ha un nome e un cognome: Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Leicester è tornato sulla panchina della Roma, con l’obiettivo di svoltare la stagione fin qui difficile di Dybala e compagni.

Nello scorso match di campionato, la squadra della Capitale ha messo in mostra un bel gioco. Il protagonista della serata è stato Niccolò Pisilli. Il classe 2004 si è preso la scena con il terzo gol dei giallorossi e l’assist sul quarto sigillo di Manu Kone. Una serata memorabile per il già tifoso della Roma, diventato un elemento imprescindibile della sua squadra del cuore.

Alla ricerca di Paulo Dybala

Paulo Dybala è uno dei calciatori più forti della Serie A. La Roma fa affidamento sull’argentino, attualmente lontano dalla propria migliore forma. L’ex Juve resta un giocatore completo. Talento da vendere, grinta, uomo spogliatoio. L’unica nota negativa dell’attaccante è la predisposizione agli infortuni.

Da quando è iniziata la stagione 2024/2025, la “Joya” si è infortunata già tre volte. Tanto bello quanto fragile. Il numero 21 ha abituato i propri tifosi a questi momenti, ma il parere del popolo giallorosso resta unanime: guai o no, Dybala non si tocca.

Dybala credit Domenico Bari interno
Paulo Dybala – credit Domenico Bari – www.lacasadic.com

Il compagno di Dybala in Serie C

Come raccontato, il Papu Gomez si allena in Serie C. L’argentino, compagno in Nazionale di Dybala, sta svolgendo gli allenamenti con il Renate. I nerazzurri hanno accolto in gruppo l’ex Catania e Atalanta e il Papu, tramite un post sui social, ha ringraziato la squadra.

Gomez è reduce dall’esperienza al Monza. Nel 2022, l’argentino ha dovuto interrompere in anticipo la propria avventura con i brianzoli a causa della squalifica per la positività al doping. Come mostrato dal Papu sui social, il giocatore è tornato in campo allenandosi con il Renate. L’argentino ha svelato che il progetto è quello di allenarsi con i lombardi fino a maggio, in attesa di vagliare le opportunità del calciomercato.