Il “pupillo” di Ibra vola al Barcellona: era il suo sogno fin da piccolo | Impossibile trattenerlo

Il Milan festeggia la Supercoppa italiana (foto Imago)
Il calciatore era stato vicino ai rossoneri, adesso potrebbe iniziare una nova avventura dalle parti di Barcellona.
L’ultima sessione invernale di calciomercato del Milan è stata sicuramente piena di continui colpi di scena, i rossoneri hanno infatti fino all’ultimo portato a inserire le pedine giuste per provare a compiere la rimonta chiamata Champions League.
Due su tutti i colpi che hanno più entusiasmato la piazza, Santiago Gimenez e Joao Felix, arrivati entrambi quasi a ridosso del gong finale e dopo trattative non proprio semplici. Sprazzi di tante cose buone per il messicano, più altalenante il rendimento per l’ex Chelsea.
Eppure il portoghese era anche partito bene con un gol già all’esordio, salvo poi perdersi nella confusione generale attraversata dalla squadra durante questi mesi. Il calciomercato, però, è fatto anche di acquisti mancati.
E uno di questi ha proprio riguardato il Milan, che aveva già posto i suoi interessi in Inghilterra ancor prima di puntare poi con decisione sul talento classe 1999.
Da pupillo di Ibra al possible affare con il Barcellona
Ha sfiorato la Serie A durante l’ultima sessione invernale di calciomercato, adesso invece potrebbe raggiungere il Barcellona. Proprio i blaugrana saranno dalle parti di San Siro prossimamente, in occasione della semifinale di Champions League contro l’Inter, e presto potrebbero accogliere l’ex obiettivo rossonero.
Era uno dei talenti considerati in rampa di lancio, salvo poi perdersi in qualche stagione altalenante di troppo. Calciatore dotato di grande corsa e qualità, ha già percorso palcoscenici importanti durante la sua giovane carriera. Tra Premier League e e Nazionale sono già tante le esperienze accumulate, e all’orizzonte potrebbe esserci una nuova avventura in Spagna.

Da ex obiettivo del Milan all’interesse del Barcellona: le ultime su Rashford
Torna vivo l’interesse dei grandi club europei su Marcus Rashford, attaccante inglese che si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Aston Villa. L’ex Manchester United sembra aver ritrovato la continuità di un tempo e, adesso, ha su di lui gli occhi di diversi club. Qualche mese fa era finito anche nel mirino del Milan, con Ibrahimovic che ne apprezza da sempre le qualità.
Tuttavia l’affare non si è mai concretizzato, e potrebbe ora essere il Barcellona la sua nuova tappa in Europa. Emery, allenatore del club inglese, vorrebbe provare a trattenerlo anche la prossima stagione.