Ilary Blasi sconvolta: interazione con il re del p**no | Stavolta lo vedranno tutti, coinvolto anche Totti
Le vicende legate all’ex Capitano della Roma e la showgirl continuano ad infiammare il web: centra anche Rocco Siffredi
Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una delle storie più chiacchierate di tutta la penisola. L’Italia si è fermata il 19 giugno 2005, giornata delle nozze tra il capitano della Roma e la showgirl trasmessa in diretta su Sky.
Tutti gli appassionati di gossip – e non solo – hanno seguito la crescita dei figli Christian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Le vicende calcistiche del “pupone” si sono spesso intrecciate al mondo dello spettacolo, padronato da sua moglie.
Insomma, la storia tra Totti e Ilary è diventata di dominio pubblico, così come la loro rottura. La modella romana ha pure concesso a Netflix un documentario speciale – dal titolo Unica – dove ha fornito tutta la sua versione dei fatti. E a breve, uscirà il sequel “Unica 2”. Totti, più riservato, ha ufficializzato la storia con Noemi Bocchi, il cui inizio sarebbe da collocare nel periodo finale del matrimonio con la Blasi.
Ma anche chi non sembrava centrarsi, si è messo in mezzo scatenando le fantasie di milioni di italiani interessati alla causa. Si tratta di Rocco Siffredi, uno che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
Totti e Ilary, la storia che non finisce mai
Estranei, fidanzati, sposati, divorziati e poi di nuovo estranei. Sempre, costantemente, sotto la luce dei riflettori. Tutta Italia si è appassionata sulle vicende di Francesco Totti ed Ilary Blasi. Tra i presunti tradimenti, le borse e i Rolex, i due romani più famosi della penisola non hanno lasciato mai a bocca asciutta i più assetati di gossip.
E anche a distanza di tempo dalla loro separazione, continuano a farlo. Francesco Totti sembra essere caduto ancora nel vortice dei tradimenti (si vocifera una storia, con tanto di foto, con una giornalista) mentre Ilary ha spiegato bene cos’è successo con il misterioso uomo del caffè, identificato poi in Christian Iovino. Ma cosa c’entra Siffredi?
Rocco Siffredi: “Totti è nato con il nodo. Può essere un mio erede”
A buttare ancora più luce su Totti ci ha pensato Rocco Siffredi, intervenuto a Ciao Maschio: “Chi sarà il mio erede? Finora l’avevo detto solo di Totti perché lo conosco molto bene. Non voglio dire altro, ma Totti è proprio oltre. Ho visto che vuole tornare a giocare in Serie A, ma magari venisse da noi a Budapest – ha detto Siffredi, per poi concludere – Ci sono delle persone nate col dono e altre che lo devono scoprire. Totti ce l’ha questo dono”
Intanto, l’ex Capitano della Roma non ha spento le voci riguardo ad un suo ritorno sul campo verde: “Ci sono 1 o 2 squadre che mi vogliono. Tra due mesi sarò in forma. Vediamo se il corpo risponde come deve“.