Juve Stabia, il regalo per la Serie B è inimmaginabile: colpo in attacco fuori categoria | Le vespe cominciano a volare
Il club è pronto ad investimento importante per rinforzarsi dopo la promozione ottenuta nella stagione appena conclusa.
Nessuna voglia di fermarsi. Il club è pronto a ripartire da dove ha concluso. Dopo una stagione 2023/24 da sogno, conclusasi con la promozione, c’è voglia di accrescere ulteriormente il proprio status.
Per questo il club ha messo gli occhi su un attaccante abituato a categorie importanti e pronto a far fare il salto definitivo alla squadra, che vuole essere protagonista anche nel 24/25.
Esperienza e classe: queste le qualite di cui il club va alla ricerca e il profilo selezionato sembra rispettare appieno i seguenti requisiti. La trattativa sembra a buon punto. Nei prossimi giorni si continuerà a parlare per definire in maniera ufficiale l’accordo.
Per l’attaccante sarebbe la seconda esperienza in un club della Campania. Ha già giocato con la Cavese nel 18/19, collezionando 12 presenze e tre reti nel girone C di Serie C. Ma andiamo a scoprire tutta la sua carriera nel dettaglio.
Gli esordi a Brescia e i tanti capitoli tra Serie C e B: la carriera del calciatore
Il classe 1993 nasce calcisticamente a Brescia, in cui fa il suo esordio tra i pro, in B, nell’11/12 ma fa la sua vera prima stagione tra i grandi la vive col Portosummaga nel 12/13. Sarà una delle tante parentesi vissute in Serie C. In totale per lui, considerando anche la C2, sono oltre 160 le presenze in questa categoria.
Ma non solo C. Anche D, in cui vive parentesi importanti a Mestre, Calvi Noale, Ostiamare e, soprattutto, Matelica. Dopo tanta gavetta ritorna in B: nelle ultime due stagioni è stato un perno del Cittadella con ben 56 presenze. Non solo Italia, però, anche una breve parentesi in Portogallo con l’Olhanense nel 15/16.
Magrassi è l’obiettivo della Juve Stabia: c’è anche l’Avellino
Ma di chi stiamo parlando? Di Andrea Magrassi. L’attaccante, classe 1993, del Cittadella è pronto a cambiare casacca e su di lui c’è l’interesse forte della Juve Stabia, che dopo la promozione vuole garantirsi un attaccante abituato alla Serie B per essere protagonista anche nella seconda serie.
Attenzione, però, perché su di lui c’è anche l’Avellino. Pazienza vorrebbe affidare a lui le chiavi dell’attacco per la stagione 2024/25. Si prospetta un duello campano, quindi, all’orizzonte per Magrassi. Chi la spunterà?