Juventus, dopo 10 anni ecco finalmente il tuo Milinkovic-Savic | Lo hai aspettato tanto, prenderà la 21
I bianconeri si assicurano un colpo di assoluta prospettiva in vista del nuovo progetto targato Thiago Motta.
Un inseguimento durato anni, adesso la Juventus avrà finalmente a disposizione il suo Milinkovic-Savic. Talento e voglia di emergere, i tifosi possono tornare a sognare. I bianconeri, intanto, si sono ritrovati al J Medical Center per le consuete visite mediche di inizio stagione, un’occasione per per scambiare anche qualche abbraccio con i tifosi presenti all’esterno.
Presenti anche i nuovi acquisti Michele Di Gregorio, arrivato a titolo definitivo dal Monza e Kephren Thuram, ex Nizza e fratello di Marcus. Assente, invece, Douglas Luiz che godrà di qualche giorno di vacanza in più dopo aver disputato anche la Copa America.
Le novità, ovviamente, non sono finite qui perché il mercato è in continuo movimento e, nelle prossime settimane, potrebbero arrivare altri importanti aggiornamenti. Nel frattempo, il gruppo guidato da Thiago Motta, ha già iniziato la preparazione fisica presso lo Juventus Training Center di Vinovo, in attesa delle prime amichevoli.
Tra novità e conferme, la nuova era calcistica della società juventina è partita ufficialmente. Ovviamente, ci sarà anche il nuovo Milinkovic-Savic.
Qualità e versatilità, ecco la nuova stella del progetto bianconero
Successi e una titolarità a tratti inamovibile, una presenza costante che ben presto ha attirato le attenzioni di tanti grandi club europei. Durante l’ultima stagione a collezionato 8 reti in 42 presenze tra Campionato e Coppa -senza dimenticare il decisivo apporto per la conquista del titolo nel campionato precedente. Un cammino precoce che lo ha portato a esordire giovanissimo sia con la sua ex squadra che con la maglia della Nazionale.
Propensione offensiva, grinta e tanta qualità. Un piacevole mix che adesso potremo ammirare anche in Italia, troverà un maestro come Thiago Motta – abile a valorizzare i grandi talenti- che sta già studiando l’ubicazione ideale nel nuovo undici bianconero. Curiosità e voglia di vincere, il nuovo progetto della Juventus ha già preso vita.
Juventus, ufficiale il colpo Vasilije Adzic
La Juventus si assicura il Vasilije Adzic. Si tratta di un centrocampista classe 2006 che, all’occorrenza, può ricoprire anche i ruoli di trequartista, centrale o esterno d’attacco. Il calciatore è considerato uno dei 2006 più forti del panorama calcistico europeo. Arriva a titolo definitivo dal Buducnost Podgorica e si è legato al club bianconero con un contratto valido fino al 2027.
Inoltre, ha già ha fatto il suo esordio con la Nazionale Under 21 montenegrina. Durante l’ultimo campionato ha messo a segno 8 reti in 42 presenze tra Campionato e Coppa, con il club bianconero si dividerà tra prima squadra e Next Gen.