Home » La firma era ancora fresca sul contratto il giocatore ci ripensa e annulla tutto | non era mai successo

La firma era ancora fresca sul contratto il giocatore ci ripensa e annulla tutto | non era mai successo

Era arrivata la firma, ma poi il dietrofront. Un calciatore decide di non iniziare l’avventura in Serie C, dopo le visite mediche 

Il calciomercato è un periodo che le squadre vivono con intensità, in cui cercano di formare la rosa migliore per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.

Lo scorso 3 febbraio si è conclusa la sessione invernale, dove tutte le squadre hanno effettuato dei movimenti. In Serie A, il Milan ha acquistato giocatori di grande spessore internazionale come Walker, Felix e Gimenez. La controparte milanese, l’Inter, invece, ha aggiunto al suo organico Zalewski dalla Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In Serie B, il Sassuolo acquista Verdi e Mazzitelli dal Como. Il Palermo, invece, strappa al Venezia il suo capitano e centravanti, ovvero Pohjanpalo. Anche Spezia, Sampdoria e Cremonese hanno puntano molto sul mercato in entrata.

In Serie C, invece, il colpo più rumoroso è quello che riguarda Lescano, che ha salutato il Trapani, destinazione Avellino, con il quale ha già iniziato a fatturare in termini di gol.

 

Serie C, le capoliste corrono

Nel campionato di Serie C, per ciò che riguarda le top 3 di ogni girone, c’è una vera e propria volata verso la promozione o gli spareggi promozione. Nel girone A, il Padova comanda con 65 punti ed il gap con la seconda, il Vicenza, è di 6 punti. Segue la Feralpisalò in questo podio. Nel raggruppamento B, invece, è lotta serrata fra Entella e Ternana, rispettivamente prima e seconda, distanti solo 3 punti l’una dall’altra. A queste, si aggiunge leggermente defilata la Torres, terza a 50 punti.

Infine, nel girone C, c’è maggiore equilibrio e il podio è tutto da scoprire. Attualmente, in prima posizione c’è il Cerignola con 51 punti. Seguono il Monopoli a 48, l’Avellino a 46, con Benevento, Crotone e Potenza subito sotto, pronte ad approfittare di ogni minimo passo falso.

Tifosi del Padova
Tifosi del Padova, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Chajia, prima il contratto con il Lecco, poi il ripensamento

Le ultime 24 ore di Moutir Chajia hanno vissuto degli scossoni importanti. Il centrocampista 1998 aveva recentemente firmato per il Lecco, ma, poco dopo, è arrivato il dietrofront ed è arrivato il definitivo “no”.

Il calciatore, che aveva recentemente rescisso il contratto con il Como, aveva accettato con grande entusiasmo il trasferimento in Serie C, ma dopo poche ore, ecco il ripensamento. La motivazione riguarderebbe il salto di categoria dalla Serie A alla Serie C, reputato troppo penalizzante per il calciatore stesso.