L’attaccante è un fenomeno, ma cambia maglia in serie C: tradimento per la promozione direttta
L’attaccante fenomenale stupisce tutti con la sua decisione. Saluta il vecchio club e cambia squadra: c’è l’ufficialità
La Serie C 2024/2025 sta rispettando i pronostici. Gol, spettacolo e sorprese. Anche quest’anno i 60 club della categoria stanno dando valore ai giovani, con la Lega Pro che si conferma un trampolino per i campioni del domani.
La Serie C in corso ha già emesso un verdetto: il titolo di campione d’inverno. Tre gironi, tre laureati con il 110 e lode a gennaio. Nel gruppo A è il Padova ad aver catturato la scena. I biancoscudati volano in classifica proseguendo quanto fatto di buono nel 2024.
Nel girone B la capolista di gennaio ha perso lo scettro. Il Pescara, infatti, sta attraversando un periodo complicato e rischia di perdere punti preziosi in ottica promozione. Attualmente, la cima del girone B è occupata dalla Virtus Entella.
Infine, nel girone C, il Benevento conferma nel 2025 le buone sensazioni del 2024. I giallorossi, campioni d’inverno, guidano il proprio gruppo con 43 punti, a più 2 dal Monopoli.
Le sorprese della Serie C 2024/2025
Tante belle sorprese nella stagione di Serie C in corso. È doveroso citare le neopromosse Pianese e Campobasso. I toscani e i molisani stanno disputando un ottimo campionato nel girone B. I primi occupano l’ottava posizione, i secondi sono undicesimi ad appena 3 punti dalla zona playoff.
Nel girone C fa da padrone il Monopoli. Dopo aver salvato la categoria ai playout della scorsa stagione, i ragazzi di Colombo vincono e convincono. Grazie alle belle prestazioni, i biancoverdi si trovano al secondo posto in campionato. Menzione d’onore anche per l’Alcione Milano, quinto nel girone A e con il sogno playoff ancora vivo.
Il forte attaccante cambia maglia: è ufficiale
La notizia circolava e ora è arrivata l’ufficialità. Maguette Fall è un nuovo giocatore della Virtus Entella. La capolista del girone B ha deciso di puntare sul giocatore senegalese, acquistando l’esterno dal Trapani.
In questa stagione, Fall ha raccolto 19 presenze e 3 gol in Serie C con la maglia dei siciliani. Il classe ’94 saluta il Trapani dopo 6 mesi. Fall, infatti, era approdato in granata lo scorso luglio dalla Pro Patria.