Home » Levati Lautaro: non segni neanche con le mani | C’è un nuovo bomber argentino in città: lo sostituisce subito

Levati Lautaro: non segni neanche con le mani | C’è un nuovo bomber argentino in città: lo sostituisce subito

Lautaro IMAGO copertina

Lautaro Martinez - IMAGO - www.lacasadic.com

Lautaro Martinez fatica a trovare continuità sotto porta: ecco il bomber pronto a rubargli il posto da un momento all’altro

Colpo di scena in Italia, cambia totalmente il volto della stagione. La stella dell’Inter non sta convincendo: fatica a trovare il gol e soprattutto non ripaga il pesante rinnovo ottenuto in estate. Un altro argentino è pronto a rubargli la scena.

I nerazzurri vincono e convincono, gli ultimi risultati parlano per loro ma qualcosa ancora non va. Miglior attacco della Serie A e, potenzialmente, uno dei migliori d’Europa…eppure il capitano, quello che dovrebbe essere il perno principale della squadra, fatica a trovare la giusta quadra.

Una serie di digiuni intermittenti rischiano di compromettere l’affidabilità di Lautaro Martinez nonché dell’intero reparto offensivo dell’Inter. Le occasioni da gol sprecate dal classe 1997 cominciano a essere tanti e pesano sempre di più.

Un altro talento, proveniente dall’Argentina e ormai veterano del nostro calcio, è pronto a rubargli il posto come miglior attaccante d’Europa.

Lautaro, quanto pesa il digiuno dal gol

In un’Inter in versione schiacciasassi, sempre più indirizzata verso il secondo scudetto consecutivo e che ha annientato per 6-0 la Lazio di Baroni, il grande assente è proprio colui che indossa la fascia. Nonostante la goleada ai biancocelesti, infatti, Lautaro Martinez non è riuscito a fornire né un gol e né un assist, assente nel tabellino finale della gara.

L’ultima rete di Lautaro risale al 3 novembre contro il Venezia, decisivo per l’1-0 finale ma troppo poco per giustificare oltre un mese di digiuno, vista la mole di gol alla quale ha abituato i suoi tifosi e tutti gli amanti di questo sport.

Lescano credit_ Trapani interno
Facundo Lescano esulta con il Trapani – credit FC Trapani 1905 – www.lacasadic.com

Trapani, il record di bomber Lescano

La Serie C torna alla ribalta con uno dei suoi principali protagonisti. Dopo quasi un’intera carriera trascorsa proprio in terza divisione, il bomber Facundo Lescano è diventato il miglior calciatore argentino di tutt’Europa. I numeri parlano chiaro: nessuno ha fatto meglio di lui.

Sono infatti ben 15 i gol realizzati da agosto a dicembre, cifra spropositata se guardiamo soprattutto ai suoi connazionali. Lautaro, capitano e punta di diamante dell’Inter, è da tempo fermo a quota 5 gol, mentre il primo rivale del giocatore del Trapani non è nemmeno un attaccante. Si tratta di Giovanni Lo Celso, centrocampista del Real Betis arrivato a 7 reti segnate in stagione.