L’ex Inter con l’ex Juve: si alleano per vincere tutto insieme | Partnership UFFICIALE in barba al Derby d’Italia
Un’unione impensabile fino a poco tempo fa, invece i due protagonisti sono riusciti a portare il club al successo.
Spesso il calcio è teatro di storie strane e avvincenti, proprio come l’impresa appena portata a termine dai due ex Serie A. Dai vertici del calcio italiano fino a un nuovo grande successo.
La stagione dei nerazzurri è stata letteralmente entusiasmante, la vittoria dello Scudetto ha sancito un dominio portato avanti fin da inizio campionato. Vittorie, gioco e, soprattutto, tanta voglia di rivalsa.
Un percorso partito da lontano che, durante il corso degli anni, ha visto l’Inter crescere in prestazioni e investimenti, affermandosi tra le squadre più importanti d’Europa.
L’altro protagonista di questa storia, invece, è un ex enfant prodige. Cresciuto nella Juventus, è poi partito per un lungo viaggio all’insegna del calcio che, durante l’ultima tappa, lo ha portato a diventare l’idolo della sua squadra.
Vittorie, talento e investimenti. La strada verso il successo
Il percorso dei due protagonisti è nato quasi per caso, frutto di investimenti e, soprattutto, della voglia di rivalsa. Un’avventura diversa che, durante l’ultimo campionato, li ha portati verso una bellissima vittoria finale. Un Derby d’Italia che, dopo diverso tempo, ha portato i due grandi ex a unirsi verso la conquista di un titolo.
L’ex Inter si era fatto conoscere al calcio internazionale grazie ai suoi investimenti che, successivamente, hanno portato i nerazzurri a intraprendere un percorso lungimirante arrivando nuovamente tra le top squadre d’Europa. Un richiamo forte e mai appassito, quello dell’Italia, che ha avuto come diretta conseguenza anche il coinvolgimento dell’ex Juventus nel suo progetto ambizioso.
Thohir e Beltrame, dall’Italia alla vittoria del campionato indonesiano
Eric Thohir e Stefano Beltrame, dai campi di Serie A alla vittoria del campionato con la maglia del Persib. L’ex presidente dell’Inter e l’ex calciatore della Juventus hanno infatti conquistato l’Indonesia Super League. L’ex attaccante dei bianconeri era stato fortemente richiesto dall’allenatore, Robert Rene Alberts, ripagandolo con 4 gol e 3 assist in 16 presenze.
La squadra di Thohir inseguiva il titolo dal lontano 2014 e, ad oggi, è una delle squadre più tifate del Paese. Per Beltrame, quindi, è stata una stagione ampiamente positiva grazie anche al feeling trovato con i compagni e la tifoseria: “Mi piace, sto bene qua, c’è un gruppo fantastico”. Tra amarcord e nuove vittorie, una storia nata sui campi di Serie A.