Lo ha chiamato direttamente Nainggolan: addio alla serie C I Il giocatore ha realizzato il suo sogno

Rsdja Nainggolan con la maglia della Spal
Addio alla Serie C: il giocatore ha realizzato il suo sogno. I tifosi sono rimasti a bocca aperta dopo la decisione improvvisa
La Kings League è ormai un “fenomeno” mondiale, e le sorprese non finiscono mai. Come che un giocatore di C attualmente sotto contratto, vada a giocare in questa competizione.
Nainggolan, Caputo e non solo. Sono ormai tantissimi i giocatori che hanno calcato palconscenici illustri e che, da mesi, hanno detto sì al progetto Kings League in Italia.
Un fenomeno planetario come detto. Con la Kings League a Torino che di fatto di dividerà in tre. Il prossimo 22 maggio, all’Inalpi Arena, ci sarà la disputa di tre finali.
Quella del torneo italiano, ma anche di altri due paesi, ovvero Spagna e Francia. Attesi fan da tutta Europa, con l’appuntamento per giovedì 22 maggio fissato per le ore 18:00.
Chi riuscirà ad avere la meglio?
Intanto, la 10^ giornata è già in archivio. Vittoria netta per Trm FC contro gli FC Caesar: 6-0 con Ciccio Caputo protagonista.
Sconfitta invece per gli Underdogs contro i Boomers di Fedez. In una gara combattuta, a fare la differenza è Lo Faso che mette a segno una tripletta: finisce 6-5 in favore dei Boomers.

FC Caesar, trattativa per Loreto della Cavese
A due giornate dal termine della regular season, Ciro Loreto, il terzino classe ’98 della Cavese, sbarcherà in Kings League. Sì, è tutto vero. Il giocatore, il prossimo lunedì, dovrebbe far parte dello scacchiere dell’FC Caesar, squadra di Damiano Er Faina.
Loreto in campionato ha già firmato due reti: una lo scorso 17 novembre nel match contro il Taranto, la seconda il 22 marzo nella gara interna contro il Trapani