Lo sai che il nerazzurro non ti dona? | Giuntoli lo convince così è bastata una telefonata di 5 minuti
Giuntoli in pochissimo tempo è riuscito a convincere il giocatore ad abbandonare il nerazzurro per sposare il bianconero
Dopo la conclusione del campionato che ha visto la Juventus Next Gen finire al settimo posto nel girone B di Serie C e l’uscita dai playoff, contro colei che poi ha strappato l’ultimo pass per la Serie B, Carrarese i bianconeri si apprestano a quella che sarà la prossima stagione.
Quest’anno oltre alla Juventus Next Gen e all’Atalanta U23 si è aggiunto il Milan Futuro e di conseguenza i bianconeri disputeranno la prossima stagione del girone C di Serie C.
Per la società di Torino sarà una prima volta che si incrocerà con diverse squadre del sud Italia, rincontrerà la Casertana affrontata nei playoff dello scorso anno, vincendo e passando il turno.
Una Juventus Next Gen che sta cambiando tanto sia dal punto di vista della rosa dei calciatori che come allenatore. Infatti è ufficiale l’arrivo di Paolo Montero colui che ha guidato la prima squadra dopo l’esonero di Allegri.
Paolo Montero, il nuovo allenatore bianconero
Ex allenatore lo scorso anno della Juventus U19 e che in passato ha allenato la Sambenedettese e diverse squadre di divisione minore in Argentina. È stato il traghettatore della prima squadra della Juventus fino alla fine della stagione dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Con la famiglia Agnelli l’allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare la Juventus per la fiducia riposta in me. Per me è un orgoglio continuare ad allenare in questo Club e il mio primo obiettivo sarà quello di aiutare i miei giocatori a proseguire il loro percorso di crescita” . Queste le prime parole dell’allenatore dopo l’ufficialità
Un Tramoni per Montero
Il calciomercato per la Juventus Next Gen entra nel vivo e il Direttore Giuntoli sta per regalare un vero e proprio gioiello per il suo nuovo allenatore, parliamo di Lisandru Tramoni, ex calciatore del Pisa.
Classe 2003, ala destra di grande qualità e talento, capace di agire anche come trequartista a ridosso delle punte. Dotato di una discreta mole fisica, alto un metro e ottanta centimetri, ha il dribbling e il passaggio. Una perfetta macchina da assist, capace di mettere i compagni in condizioni di segnare sia con passaggi in profondità che con cross da fondo. Il giovane esterno quest’anno ha totalizzato in Serie B, 24 presenze con 2 gol e due assist. Qualora si concretizzasse l’acquisto per Tramoni sarebbe la prima esperienza in Serie C