Home » Lotito dal nulla: pagata moneta per vedere cammello | Colpo UFFICIALE e contratto depositato

Lotito dal nulla: pagata moneta per vedere cammello | Colpo UFFICIALE e contratto depositato

Il presidente della Lazio Claudio Lotito | Credits: Imago | Lacasadic.com

Il presidente della Lazio Claudio Lotito | Credits: Imago | Lacasadic.com

Il presidente biancoceleste regala dal nulla una sorpresa ai suoi tifosi, il contratto è già stato depositato. 

Dopo il buon inizio di campionato, che vede la squadra di Lotito a contendersi già le posizioni più alte della classifica, il patron dei biancocelesti ha chiuso l’ennesimo colpo mirato ad alzare il livello economico del club.

L’ultima sessione di calciomercato ha regalato ai tifosi capitolini giocatori come Tchaouna, Dia, Noslin e Dele-Bashiru. Nomi che hanno fatto borbottare inizialmente la piazza ma che, almeno per il momento, non sembrano far rimpiangere le partenze di Immobile e Luis Alberto.

Eppure sembrava mancare qualcosa al disegno biancoceleste per questa stagione. Detto fatto, con Claudio Lotito che non se lo fa ripetere due volte e va a piazzare l’ennesimo colpo destinato ad aumentare l’appeal della Lazio.

Contratto già depositato e annuncio ufficiale diffuso sui principali canali social dei biancocelesti: l’avventura dell’ex Serie A è pronta per cominciare.

Ora la rosa è completa

In un mercato già ricco sia in entrata che in uscita e, specialmente per la Lazio dell’ultima sessione invernale, c’erano ancora i margini per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Baroni.

Adesso, dopo aver curato anche quest’ultimo aspetto, non ci sono più scuse e la formazione biancoceleste è completa e pronta per rispettare tutte le previsioni fatte a inizio stagione. Nel frattempo, dopo una partenza a rilento, la squadra di Baroni sembra aver ingranato la marcia giusta.

Castellanos e Dia esultano dopo un goal / Imago / www.lacasadic.com
Castellanos e Dia esultano dopo un goal / Imago / www.lacasadic.com

Lazio, ecco l’accordo con TIM

Attraverso i propri canali ufficiali, Lazio e TIM hanno annunciato una nuova partnership dalla durata biennale. L’ex title sponsor della Serie A diventerà quindi il prossimo main sponsor della Lazio Woman e official telco partner della prima squadra maschile. Il logo dell’azienda di telecomunicazioni sarà inoltre presente come sleeve sponsor sulle divise della Primavera Maschile.

Di seguito il comunicato del club biancoceleste: “TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale (…) che si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventino relazioni umane e offrano sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi”.