Home » Meriti il premio di produzione | Fonseca non ci crede: gli rinnovano il contratto con effetto immediato

Meriti il premio di produzione | Fonseca non ci crede: gli rinnovano il contratto con effetto immediato

L'allenatore Paulo Fonseca / Credit: Imago / www.lacasadic.com

L'allenatore Paulo Fonseca / Credit: Imago / www.lacasadic.com

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto con effetto immediato

Il Milan è alla ricerca di un equilibrio. I rossoneri faticano in campionato e in Champions League. In Serie A, i ragazzi di Fonseca stazionano al settimo posto in classifica. Il club meneghino è a 8 punti dalla vetta e a 7 dai cugini interisti.

In Champions la musica non cambia. Nella lunga e speciale classifica del nuovo format del torneo, il Milan si trova al 25esimo posto. 3 punti in 3 partite, raccolti tutti in un colpo nella vittoria contro il Club Brugge.

Prima del successo casalingo contro il club belga, i rossoneri avevano raccolto due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

Dunque, un inizio di stagione non semplice per Fonseca e i suoi ragazzi, costretti a rincorrere per centrare gli obiettivi prefissati a inizio campionato.

Mal di Leao: il portoghese non brilla e guarda oltre San Siro

Al Milan tiene banco la questione Leao. Fonseca smentisce l’esistenza di un caso legato al giocatore, tuttavia la freccia lusitana è stato invitato ad accomodarsi in panchina anche contro il Monza, subentrando per la seconda partita consecutiva.

Per il momento, nessuno ha ben chiaro se il club rossonero giochi meglio con o senza il portoghese in campo. I sostituti stanno giocando bene, in primis Okafor. Il mercato di gennaio potrebbe riservare grandi sorprese a Milanello.

Reijnders screen interno
Tijjani Reijnders – www.lacasadic.com

Fonseca esulta, si tratta il rinnovo

Nella situazione di instabilità, chi tenta sempre di dare equilibrio è Tijjani Reijnders. Il metronomo olandese è il proprietario del centrocampo rossonero, coadiuvato dall’instancabile Fofana.

Come riportato dal quotidiano De Telegraaf, il padre dell’ex PSV ha annunciato su Linkedin che Tijjani sta trattando il rinnovo con il Milan. Una notizia che fa felici i tifosi rossoneri, legati al forte centrocampista.