Mi vuoi sposare? | Fermi tutti in Serie C: il match si blocca a causa della proposta di matrimonio
Un momento magico e unico avviene durante il big match: anche la società lo celebra sui propri canali social.
Spesso lo stadio è un luogo che viene scelto per celebrare diversi eventi oltre alle partite di calcio, tra cui anche e soprattutto delle proposte di matrimonio.
A marzo 2018 è stato San Siro ad aprire a queste speciali iniziative, con la città di Milano che si è aggiunta alle varie Torino, Firenze, Genova, Barcellona e Madrid.
L’esperienza di un matrimonio allo stadio, ormai, non è più una novità. Negli scorsi giorni, si è aggiunta anche una proposta giunta in uno stadio di Lega Pro, per un avvenimento che ha lasciato tutti a bocca aperta durante una partita, peraltro un vero e proprio big match.
“Mi vuoi sposare amore mio?”. Questo quanto pronunciato da un giovane ragazzo nei confronti della sua fidanzata, la quale non ha poi potuto far altro che abbracciare quello che sarà il suo futuro sposo. Tutto ciò, è accaduto durante la gara valida per la ventesima giornata del girone B di Serie C.
Il club celebra sui social l’avvenimento extra-campo
Lo stadio Adriatico è stata la cornice non solo di uno scontro al vertice tra due squadre di assoluto livello e spessore, ma anche il palcoscenico di un evento speciale, segnato da un amore viscerale e che si spera possa essere a questo punto eterno.
Un avvenimento extra-campo che ha lasciato tutti i tifosi stupefatti e a bocca aperta, con i due giovani fidanzati che, presi probabilmente anche un po’ dall’imbarazzo, si sono poi abbracciati e baciati. Anche la società della squadra di casa non si è tirata indietro nel commentare l’evento avvenuto durante la gara: “Un momento magico sul campo!”.
Pescara-Ternana, durante il match dell’Adriatico arriva una proposta di matrimonio
Durante il big match andato in scena allo stadio Adriatico tra Pescara e Ternana, un evento speciale e inaspettato ha caratterizzato la giornata di domenica 22 dicembre. Infatti, presso l’impianto casalingo della squadra abruzzese, c’è stato spazio per un avvenimento extra-campo, ovvero una proposta di matrimonio. Protagonisti i due giovani fidanzati Mattia e Valentina. Il ragazzo si è rivolto così alla sua futura sposa: “Mi vuoi sposare?”. Lei, non ha esitato un attimo e tra emozione e felicità l’ha abbracciato e baciato davanti a tutti i tifosi del Delfino. Un momento magico e molto toccante, sottolineato proprio dalla società del Pescara qualche ora dopo.
Questo il post pubblicato dal Pescara sul proprio canale Instagram ufficiale: “Un momento magico sul campo! Durante la partita Pescara-Ternana, l’amore ha preso il centro del palcoscenico con una sorpresa indimenticabile. Una proposta di matrimonio ha catturato l’attenzione di tutti, trasformando il tifo in applausi e gioia. Auguri a Valentina e Mattia”. La didascalia è stata quindi accompagnata dall’emozionante video dove protagonisti sono stati i due ragazzi.