Milan, comunicato epocale dalle 18.30: NON giocheranno a San Siro | Decisa la nuova casa rossonera
In casa Milan tarda ad arrivare la prima vittoria stagionale. Per la squadra di Bonera ci sarà un cambio sulla casa che li ospiterà.
È un momento delicato quello che sta vivendo il Milan Futuro di Bonera, ancora a secco di vittorie in questo campionato di Serie C. I rossoneri finì ad ora hanno disputato 5 gare riuscendo ad ottenere solo 2 punti.
Per la squadra di Bonera l’unica rete di questa stagione è arrivata da calcio di rigore con autore Francesco Camarda nella sfida contro il Carpi.
Un inizio sorprendente per il Milan Futuro dopo l’ottima prova di Chiavari alla prima giornata dove si è vista una buona formazione che gioca un buon calcio, ma che paga un po’ di inesperienza.
Quell’inesperienza e cattiveria che sta mancando ai ragazzi di Bonera soprattutto sotto porta, non riuscendo a mettere segno nessun gol su azione.
I giovani del Milan Futuro impegnati con il Milan in Serie A
Elemento da non dimenticare è la continua chiamata da parte dell’allenatore Paulo Fonseca in prima squadra per alcuni calciatori del Milan Futuro. Alcuni calciatori come Zeroli o Vos sono sempre chiamati qualora la prima squadra si troverebbe in emergenza, stesso discorso per Camarda e compagni.
Da non dimenticare la convocazione di Zeroli nel derby contro l’Inter la scorsa giornata e per poi il giorno dopo raggiungere i compagni del Milan Futuro.
Cambia la sede per la gara contro la Spal
È notizia da pochi giorni che il Milan Futuro cambia casa, la squadra di Bonera giocherà presso lo Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno. Una novità per i rossoneri che dopo alti e bassi, vuole regalarsi la prima vittoria in Serie C.
I rossoneri affronteranno la Spal di Dossena, squadra che inizialmente ha affrontato diverse difficoltà ma ora punta alle zone alte della classifica. I biancoazzurri attualmente sono al diciannovesimo posto con 4 punti in 5 gare, vitali son state le due vittorie di fila contro Sestri Levante e poi Carpi. I giovani difensori di Bonera dovranno fare attenzione all’espertissimo Mirco Antenucci che è in gran forma, per lui quattro gol nelle ultime tre partite per l’ex Bari.