Mister, il ginocchio è ko: giallorosso out tutta la stagione | E’ saltata di nuovo il crociato

stadio monterisi audace cerignola / credit audace cerignola
Nuovo infortunio al ginocchio per il centrocampista: per lui la stagione è finita in anticipo rispetto al resto dei compagni.
Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore e ne condizionano il rendimento. Ci sono poi dei problemi fisici che risultano essere più pesanti di altri e limitano profondamente il percorso di un atleta.
In Serie C negli ultimi giorni il Benevento ha perso una pedina del proprio scacchiere per un trauma distorsivo al ginocchio con interessamento del legamento crociato.
Un infortunio che arriva nel momento in cui il centrocampista era pronto al rientro dopo la rottura del legamento crociato, che lo aveva frenato lo scorso agosto non permettendogli di giocare alcuna partita.
Quest’ulteriore stop, dunque, presumibilmente farà chiudere al centrocampista la stagione 2024/25 senza alcuna presenza all’attivo con la maglia del Benevento.
Il difficile momento del Benevento: appena 8 punti nel 2025
Benevento che avrebbe bisogno di forze fresche. La squadra di Pazienza, infatti, sta vivendo una prima parte di 2025 da incubo. I giallorossi hanno conquistato appena 8 punti in 8 partite.
Un rendimento estremamente deficitario, che ha fatto piombare la squadra della vetta della classifica alla quarta posizione con ben 9 punti di distacco dal primo posto. Un trend assolutamente negativo e questo infortunio non fa che complicare le cose per i campani.

Nuovo problema al ginocchio per Filippo Nardi
Ma chi è il calciatore su cui il Benevento non potrà fare affidamento nell’ultima parte di stagione? Stiamo parlando di Filippo Nardi. Il centrocampista classe 1998, da poco tornato in squadra dopo la rottura del crociato, ha riscontrato un altro problema sempre al ginocchio.
Uno stop pesante per Pazienza in vista di un finale di stagione, che si prospetta estremamente complicato per la squadra campana. L’obiettivo promozione diretta ormai sembra lontano e sarà necessario ritrovare l’equilibrio perduto per poter ambire al miglior piazzamento in vista dei playoff. Questo, attualmente, è l’obiettivo e per questo la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro. Il dogma è chiaro: rialzarsi prima che sia troppo tardi per farlo.