Ne arriva un altro in difesa: colpo bianconero di primavera | Firma ufficiale sul contratto

L'Allianz Stadium, la casa della Juventus. CREDIT: IMAGO
Arriva l’ufficialità
Il calciomercato invernale di gennaio è finito già da qualche mese, ma i club provano a giocare d’anticipo per programmare al meglio il futuro. Dopo le tante sorprese riservate dal mercato, infatti, molte società hanno intenzione di farsi trovare già pronte per la prossima stagione.
Come nel caso del club bianconero, che con un comunicato ufficiale ha annunciato la firma sul nuovo contratto del difensore classe 1995. Giocare d’anticipo sulla concorrenza: questa è la linea guida del club.
Il difensore centrale, nato a Lanciano, quest’anno sta dando un buon contributo alla sua squadra. Partito dall’Avezzano, la sua carriera è stata all’insegna della fama e della determinazione per raggiungere il ‘calcio che conta’.
Non una banalità, come la firma arrivata sul nuovo contratto: a testimoniare tutti quei sacrifici fatti per arrivare in cima. E in questa stagione si è tolto anche la soddisfazione di segnare ai rossoneri, alla quarta di campionato.
Sacrificio e determinazione per arrivare: la storia del difensore
Si è detto “orgoglioso” alla firma del nuovo contratto. Il classe 1995 sa benissimo i sacrifici che ha dovuto fare per arrivare in cima: adesso si gode la vista. Nulla arriva per caso.
Partito dal Vasto Marina, passando per l’Avezzano e per la Serie D, fino ad arrivare al Taranto ed altre piazze importanti della Serie C. Una carriera costruita mattone dopo mattone: step by step. E il difensore di Lanciano non ha voglia di fermarsi.

Ascoli, ufficiale il rinnovo di Menna
Tutto fatto: l’Ascoli ha ufficializzato il rinnovo del contratto del difensore Damiano Menna fino al 2027. Il classe 1995 ha collezionato 21 presenze in questa stagione, condite da un gol contro il Milan Futuro. Di seguito il comunicato del club.
“Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto col difensore Damiano Menna fino al 30 giugno 2027.
Arrivato in bianconero lo scorso mese di agosto, si è fatto apprezzare per impegno e abnegazione nelle 21 presenze in campionato collezionate con la maglia dell’Ascoli e condite dal gol messo a segno allo Speroni di Busto Arsizio contro il Milan Futuro“.