Non ci sono biglietti per lo stadio: comunicato del club | Impossibile entrare per gli ospiti

Pallone Serie A 2024/25, credit Andrea Rosito | lacasadic.com
Arriva il comunicato ufficiale
Una città in fibrillazione per il match che può valere una stagione intera. Una trasferta che può valere una promozione per la squadra dell’ex Inter, e per questo i tifosi hanno letteralmente polverizzato i biglietti in cinque minuti.
Il destino del campionato, però, non è in mano a loro. Se la prima in classifica dovesse vincere o pareggiare nell’ultima di campionato, la squadra dell’ex Inter sarebbe condannata a giocare i playoff.
Nonostante ciò, però, i tifosi non faranno mancare il proprio supporto nel momento più importante della stagione. I 500 biglietti messi a disposizione per i tifosi, infatti, sono terminati in pochissimo tempo. I biancorossi, per essere promossi, dovranno sperare in un passo falso della capolista e vincere la propria sfida.
L’ultimo atto è alle porte, ma prima che tutto sia finito l’importante è avere una consapevolezza: quella di aver dato tutto alla causa. Di aver gettato, come si dice in questi casi, ‘il cuore oltre l’ostacolo’.
Una giornata che vale una stagione
Due squadre che hanno condiviso la vetta della classifica per quasi tutta la stagione. E che adesso si trovano a due punti una dall’altra, prima dell’ultima giornata di campionato. L’ultima volta, poi però ci sarà solo un vincitore.
La capolista, dalla sua, nell’ultima giornata può contare su due risultati su tre per raggiungere la promozione diretta: il pareggio o la vittoria. La seconda in classifica, invece, dovrà in ogni caso vincere la propria trasferta e sperare in una sconfitta dei primi della classe. Chi sarà la terza promossa dalla C alla B in questa stagione?

Trento-Vicenza, settore ospiti esaurito in cinque minuti
Saranno 90 minuti di fuoco per il Vicenza al Briamasco. La squadra di Stefano Vecchi giocherà l’ultima partita del proprio campionato in trasferta con il Trento. E per l’occasione, i tifosi hanno polverizzato i biglietti per il settore ospiti nel giro di cinque minuti. I biancorossi non hanno il destino nelle proprie mani, perché un pari o una vittoria del Padova capolista li condannerebbe ai playoff.
Padova che invece affronterà il Lumezzane in trasferta. Gli uomini di Andreoletti, forti di due punti in più in classifica, hanno a disposizione due risultati su tre: vittoria o pareggio per l’ultima di campionato. Chi la spunterà tre le due squadre?