Home » Non è finita finchè non lo decide lui | Il miglior amico di Balotelli torna in Italia: non conta la categoria

Non è finita finchè non lo decide lui | Il miglior amico di Balotelli torna in Italia: non conta la categoria

Balotelli image copertina

Mario Balotelli al Milan - image - www.lacasadic.com

Per l’amico di Balotelli sta per iniziare una nuova avventura. Per lui un passato da protagonista nel Lecco.

La passata stagione per il Lecco è stata una stagione altalenante dopo il passaggio in B quest’anno il ritorno nella Serie C dopo che la società lombarda è arrivata all’ultimo posto totalizzando solo 26 punti.

Tanti problemi per la squadra Lecco lo scorso anno come i continui cambi sulla panchina ma anche la questione legata allo stadio che ha portato la squadra a giocare le prime gare di campionato fuori casa.

All’interno di una stagione difficile per il club c’è stato comunque il tempo per sorridere, grazie alla vittoria contro il Parma, vincitrice del campionato, per 3-2 in una clamorosa rimonta.

Ora, però, alla società spetta il compito di ripartire e lo farà dalla Serie C con un duo nuovo di zecca composto da Minadeo-Baldini. Il nuovo allenatore insieme al Direttore Sportivo avranno il compito di regalare la Serie B al club e riuscire ad ottenere la vittoria del girone A.

Il punto sul calciomercato del Lecco

Un Direttore Sportivo che si sta attivando sul calciomercato e lo sta facendo a suon di colpi sul mercato.  Diversi i colpi messi a segno dal direttore sia giovani che esperti al servizio di Baldini.

Per il club sono arrivati diversi giovani come Salvatore Dore, Enrico Di Gesù e William Mendoza ma anche calciatori importanti come Andrè Beghetto e Jacopo Furlan che portano esperienza alla rosa.

Lecco Lepore interno
Franco Lepore esulta dopo un gol – image – www.lacasadic.com

Franco Lepore un simbolo del Lecco

Non solo loro però. Nelle ultime ore c’è una novità importante in casa Lecco. In una recente intervista, il difensore, nonché ex capitano, Franco Lepore si è esposto sul suo futuro parlando apertamente di quello che vuole fare della sua carriera, confermando la sua volontà di non smettere di giocare. Certezza è anche quella del calciatore di non chiuderà la porta in faccia al Lecco qualora si ripresentasse una possibilità o una chiamata per lui. Presto, dunque, le due strade potrebbero riconciliarsi

Con la maglia del Lecco per lui numeri importanti con tanti di gol pesanti che sono valsi alla storica cavalcata della squadra lombarda. Per il terzino di 38 anni è ancora tanta la voglia e la fame di mettersi in gioco e chissà che non ci sarà un ritorno nel suo tanto amato Lecco.