Non solo Bremer: la stagione è finita anche per lui | Rescisso il contratto con il club
La partita di Bremer in Champions League dura solamente 6 minuti: grave infortunio per il brasiliano, lungo stop
Tegola per la Juventus. Durante la partita di Champions League tra Lipsia e Juventus, Bremer ha rimediato la lesione al legamento crociato anteriore, terminando così in anticipo la stagione.
Il colosso difensivo sarà costretto ai box per molto tempo. Una perdita grave per la retroguardia bianconera e per Thiago Motta, costretto a correre ai ripari in questo inizio travagliato di stagione causa infortuni. Oltre al brasiliano, infatti, si è fermato anche Nico Gonzalez.
Bremer è uno dei migliori giocatori a livello internazionale per affidabilità in difesa e sicurezza con il pallone tra i piedi. Due qualità non semplici da trovare in un degno sostituto.
Nella sfida contro il Lipsia Thiago Motta, però, ha dimostrato le sue qualità come allenatore. Risultato a sfavore, un uomo in meno dal 60° minuto e tre cambi forzati. I subentrati hanno aiutato a vincere la partita ribaltando il risultato sul 2-3 e portando a casa altri tre punti che, ora più che mai, sono fondamentali per il cammino bianconero in Europa.
La stagione della Juventus
Con l’arrivo dei nuovi innesti di mercato firmati Giuntoli, Motta allena una delle rose migliori della Serie A. Fin da subito il club della Continassa è stato inserito nella lista delle favorite per la vittoria del campionato. I risultati sono buoni. La Juve è una squadra che, come il Bologna dello scorso anno, gioca un calcio dinamico: subisce pochi gol e fa girare la palla in maniera intelligente.
La Vecchia Signora occupa il secondo posto in Serie A, dove. Dopo un filotto di tre partite consecutive finite 0-0 contro Roma, Empoli e Napoli, i bianconeri sono riusciti a tornare alla vittoria imponendosi per 0-3 a Marassi contro il Genoa.
Il club siciliano annuncia la separazione con il calciatore
Besmir Balla non sarà più un giocatore del Trapani. A riportarlo è stata la stessa società che tramite un comunicato ha attestato la notizia:
“La società FC Trapani 1905 comunica l’avvenuta rescissione contrattuale con il calciatore Besmir Balla. L’attaccante, classe 1994, era arrivato ad inizio della scorsa stagione collezionando 36 presenze e 12 reti, tra cui quella decisiva contro il Siracusa il 7 Aprile che ha sancito il ritorno tra i professionisti dei granata“