Home » Passato alla storia come l’eterno panchinaro di Berardi | Adesso si rilancia in C: beffa tremenda

Passato alla storia come l’eterno panchinaro di Berardi | Adesso si rilancia in C: beffa tremenda

Berardi

Berardi, Sassuolo, credit Imago

Pugliesi scatenati sul mercato, ora l’obiettivo è l’ex compagno di Berardi

Nato calcisticamente con il Sassuolo, e per caratteristiche tanto simile a Domenico Berardi da affibbiargli il paragone con l’attaccante classe 1994, un volto ormai noto alla Serie B potrebbe scendere di categoria.

Tante le piazze girate dal giocatore in questione, senza però mai trovare la qualità realizzativa che gli si compete. Le stagioni passano, e il ragazzo ha già racimolato molta esperienza tra i professionisti.

L’Audace Cerignola sembra aver puntato gli occhi su di lui, l’obiettivo è quello di metterlo al centro del progetto e valorizzare in lui tutti gli aspetti tecnici che, a soli 25 anni, potrebbero ancora fargli fare la differenza rispetto ai suoi compagni.

I pugliesi ora fanno sul serio e vogliono avere ruolo importante nella nuova Serie C.

Il punto sul mercato

L’Audace Cerignola è stata una delle squadre ad aver investito di più in questo calciomercato. La società ha voluto regalare all’allenatore Giuseppe Raffaele una rosa il più competitiva possibile per ambire ai primi posti del girone C.

Ad avere spostato gli equilibri è, su tutti, l’arrivo dal Pescara di Luigi Cuppone, bomber della Serie C con oltre 40 gol segnati in tutti i gironi e protagonista già nel primo turno di campionato, con il gol segnato contro la Juventus Next Gen.

Audace Cerignola, cresce l’interesse per Cisco

Negli ultimi giorni di mercato, l’Audace Cerignola starebbe provando a chiudere per l’attaccante classe 1998 Andrea Cisco. Non manca però la concorrenza per l’attuale giocatore del Sudtirol, con l’Avellino che avrebbe già puntato da tempo il 25enne.

Cresciuto nel Padova, nel 2018 ha fatto il suo esordio in Serie B con la maglia dei biancoscudati segnando contro il Pescara il suo primo gol fra i cadetti. Dopo alcune stagioni in C, prima il Pisa e poi il Sudtirol si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante che, in Trentino nella scorsa stagione, ha giocato 19 partite fornendo solamente un assist.