Per Spalletti era diventato un’ossessione | Adesso la sua carriera è naufragata: firma in Serie C italiana
Interesse del club verso uno degli ex pallini dell’attuale ct della nazionale
Adattamento. La parola per descrivere il presente del Trapani che si riaffaccia in Serie C, forse, è proprio questo. Fuori dal campo il club siciliano si sta prendendo la scena, rendendosi protagonista di un mercato meraviglioso.
Tanti innesti ma anche qualche addio. Uno di quelli che potrebbe lasciare presto la Sicilia è Oliver Kragl. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante che è stato uno dei punti di forza nello scorso campionato di Serie D sarebbe indirizzato verso la partenza.
Una situazione non facile da gestire, visto e considerato quanto Kragl sia stato determinante nella corsa alla promozione nella passata stagione. 4o partite in tutte le competizioni nelle quali ha registrato 18 reti e 10 assist. Un contributo incredibile che da quest’anno, però, potrebbe mancare ai granata.
Le ragioni che si celano dietro a questa scelta potrebbero risalire proprio al mercato condotto fin qui dalla società. Una varietà di soluzioni a disposizione di Torrisi che probabilmente avrebbe tolto qualche sicurezza in termini di titolarità ad Oliver.
Trapani, l’esordio in C a Foggia
L’esordio nella stagione di Serie C 2024-25 del Trapani avverrà lunedì sera allo “Zaccheria”. L’avversario è l’ambizioso Foggia di Brambilla, protagonista di un mercato frizzante. I siciliani, in realtà, hanno già giocato partite ufficiali.
Le vittorie contro Monopoli e Cavese sono valse gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. La partita di lunedì sera si preannuncia quindi molto interessante e darà già qualche indicazione circa le ambizioni di entrambe le squadre.
Trapani, suggestione Nainggolan
Il Trapani è una delle protagoniste del mercato estivo di Serie C. La società siciliana avrebbe parlato nelle ultime ore con Radja Nainggolan. L’ex centrocampista di Roma e Inter non scende sul terreno di gioco dal novembre 2023, quando aveva vissuto una breve esperienza con il Bhayangakara.
Il Trapani sta cercando di capire le condizioni fisiche del belga prima di provare a portare a termine un’operazione sensazionale. Sarebbe la prima volta per il centrocampista con un passato in Serie A a calcare un campo di Serie C. L’ultima volta per lui in Italia risale alla parentesi alla Spal, al tempo allenata da De Rossi. Spalletti lo ha avuto ai tempi dell’Inter, proprio quando in rosa c’era il bistrattato Icardi.