Pergolettese, preso il nuovo Frattesi dopo l’amichevole contro Inzaghi | Segna più degli attaccanti
I lombardi piazzano il colpo di mercato: corsa, gol e assist. Il nuovo Frattesi vestirà la maglia gialloblu
Tempo di amichevoli per il calcio italiano. Le squadre sono entrate nel periodo dei ritiri, della fatica e dei momenti cruciali per essere pronte in vista della prossima stagione. Fin qui ci sono stati incroci interessanti tra la massima serie e la Lega Pro. Come vi abbiamo raccontato sui nostri profili social, il Caldiero Terme ha sfidato il Bologna.
I gialloverdi, nonostante la sconfitta per 5-0, hanno messo in mostra un calcio coraggioso. Linea alta e palla che corre veloce sul manto erboso, un gioco convincente. Lo stesso discorso è valso per la Pergolettese. I canarini hanno perso di misura contro l’Inter. La caduta per 2-1 lascia comunque ben sperare i ragazzi di Mussa in vista del prossimo campionato.
L’Inter vince l’incontro stagionale ad Appiano. Una vittoria risicata ma pur sempre una vittoria. La nota positiva è sicuramente la rete di Taremi, parso in ottima forma in questo pre-campionato.
I nerazzurri vorranno continuare sulla strada intrapresa nelle ultime stagioni. Trofei, gol e bel gioco. Tre elementi che hanno contraddistinto la squadra di Simone Inzaghi, in cerca di altre affermazioni personali e del club.
Inter, Juve, Milan e Atalanta: la lunga stagione 24/25
Il mercato regala colpi e sorprese. Nel mentre, i vari club lubrificano gli ingranaggi per creare macchine perfette in vista del prossimo campionato. Juve, Milan, Inter e Atalanta dovranno affrontare un percorso molto lungo. Le 4 squadre, oltre alla Supercoppa del prossimo gennaio, parteciperanno alla Champions League 24/25.
Le milanesi e i bianconeri hanno ottenuto il pass grazie alla qualificazione raggiunta in campionato. La Dea, invece, tenterà la scalata verso il successo grazie al trionfo in Europa League a spese del (quasi) imbattibile Bayer Leverkusen. L’estate, dunque, sarà fondamentale per affrontare nel migliore dei modi la stagione alle porte.
La Pergolettese batte un colpo sul mercato: ecco il nuovo Frattesi
La Pergolettese è al lavoro per vivere una stagione da protagonista. Le prime mosse di mercato hanno dato i propri frutti, con innesti interessanti. Tra questi spicca Fabio Scarsella. Il direttore sportivo Gabriele Bolis ha individuato nel centrocampista classe 1989 le caratteristiche giuste per aumentare la qualità della rosa.
L’allenatore dei gialloblu, Giovanni Mussa, ha accolto con piacere il nuovo giocatore, risorsa importante per il gioco dei canarini. Corsa, gol e assist per i compagni. La mediana della Pergolettese alza l’asticella con Scarsella, pronto per una nuova stagione ad alti livelli.