Home » Pogba era solo l’inizio: stanno per strappare un altro contratto | Questo è CLAMOROSO

Pogba era solo l’inizio: stanno per strappare un altro contratto | Questo è CLAMOROSO

Paul Pogba con la maglia della Juventus

Paul Pogba, Juventus, credit Imago

Dopo aver ufficializzato l’addio alla Juventus, potrebbero aprirsi nuove porte per Paul Pogba: e un suo ex compagno di squadra allo United…

La squalifica per doping finirà a marzo, ma per Paul Pogba potrebbe profilarsi una nuova avventura. Dopo l’addio con la Juventus, il francese infatti non ha nessuna intenzione di dire basta con il calcio giocato. E l’ipotesi Ligue 1 è tutt’altro da scartare.

Ecco perché si sta facendo largo l’ipotesi Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il primo a farsi avanti è stato un altro ex Juve, ovvero Adrien Rabiot: “Mi piacerebbe molto giocare con Paul. Alla Juventus lo abbiamo fatto poco perché ha avuto diversi problemi fisici, ma lo invito a venire all’OM. Qui stiamo costruendo un progetto molto importante, c’è ambizione. Se vuole venire, sarà un grande piacere”.

Secondo voci di corridoio che arrivano dalla Francia, anche l’allenatore italiano non si opporrebbe al possibile arrivo dell’ex Manchester United. Ma non solo. Così come Rabiot, anche per Pogba il campionato francese potrebbe rivelarsi fondamentale per il ritorno a indossare la maglia della nazionale.

Insomma, un nuovo inizio a tutti gli effetti.

Pogba e un ritorno al calcio (giocato)

Con la fine del suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba può di fatto scegliere il proprio futuro. Dai vertici del Marsiglia, non arrivano smentite in merito a un suo possibile arrivo. Certo, le difficoltà non sono poche.

Innanzitutto ci sarebbe bisogno di trovare un compromesso dal punto di vista economico, oltre alle perplessità legate a una condizione fisica che resta un mistero.

Paul Pogba
Paul Pogba / credit Imago

Rashford nella lista dei cedibili allo United

Un ex compagno di squadra allo United di Pogba, Marcus Rashford, intanto è finito nella blacklist del Manchester. O meglio, l’attaccante inglese di 27 anni è stato scelto come possibile sacrificato per ottenere disponibilità liquida da poter reinvestire sul mercato e rinforzare la squadra di Ruben Amorim.

Stando a quanto rivelato da Sky Sports UK, la società aveva già pensato di disfarsi del giocatore in estate, salvo poi scoprire l’assenza di compratori interessati ma se non darà una sterzata positiva alla stagione è improbabile una sua permanenza a Old Trafford.