Home » Sconfitta troppo grave, i rossoneri non parlano in pubblico | Silenzio stampa UFFICIALE

Sconfitta troppo grave, i rossoneri non parlano in pubblico | Silenzio stampa UFFICIALE

Pallone serie A credit gdm copertina

Pallone Serie A - credit gdm - www.lacasadic.com

Ancora una sconfitta per i rossoneri, i tifosi sono su tutte le furie. La società annuncia il silenzio stampa, è ufficiale

I rossoneri vanno di nuovo ko. Ennesima sconfitta che allontana ancora di più la squadra dagli obiettivi di inizio stagione, con una stagione che si sta rivelando da incubo per i tifosi. La svolta dopo il cambio in panchina non c’è stata, nonostante il buon inizio del nuovo allenatore.

Il netto passo falso in Campania continua a far suonare il campanello d’allarme. I padroni di casa hanno infatti dimostrato una superiorità evidente nei momenti della partita che si sono rivelati decisivi, imponendo l’ennesima sconfitta per i rossoneri.

Una partita che desta ulteriore preoccupazione per il finale di stagione. Il rischio è che i rossoneri possano crollare mentalmente nelle ultime partite della stagione, nonostante in palio ci sia ancora molto in questo finale di campionato.

La società ha annunciato il silenzio stampa in uno dei tanti momenti difficili della stagione. Se l’obiettivo era quello di competere per le zone più alte della classifica, l’attuale posizione non rispecchia affatto le ambizioni e i sogni di dirigenti e tifosi.

Un’altra sconfitta per i rossoneri

La prestazione messa in mostra nella trasferta campana ha portato ulteriore preoccupazione per i tifosi. Mentre le prime posizioni si allontanano sempre di più, oramai un miraggio per loro, il rischio è quell0 di doversi trovare ben presto a guardarsi alle spalle.

Come se non bastasse, la storica stagione dei rivali di sempre peggiora ulteriormente il sentimento del popolo rossonero. Ma ora la squadra deve trovare il modo di darsi una scossa, per non rischiare di trasformare in un incubo una stagione già difficile. Chissà che il silenzio stampa non possa essere voluto anche per questo.

Luciano Zauri, allenatore del Foggia / Credit: Federico Antonellis / www.lacasadic.com
Luciano Zauri, allenatore del Foggia / Credit: Federico Antonellis / www.lacasadic.com

Foggia, silenzio stampa dopo la sconfitta di Caserta

Netta sconfitta per il Foggia nell’ultimo turno del girone C di Serie C. La Casertana si impone con un netto 4-0, con i rossoneri ko per la quarta volta consecutiva. Gli stessi campani accorciano così in classifica, portandosi a -5. Il Latina, invece, perde contro il Crotone e non sfrutta l’occasione per il sorpasso.

Dopo l’ennesima sconfitta, la società rossonera ha annunciato: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver adottato il silenzio stampa. Fermo restando il rispetto del diritto di cronaca, alla luce del momento in cui si trova la squadra, il club rossonero ritiene opportuno dedicarsi esclusivamente alle ultime gare della stagione. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente“.