“Sei tu il nostro numero 9” | Rossoneri scatenati: preso il nuovo bomber, farà la guerra a Camarda
L’attaccante si candida ad essere uno dei protagonisti del campionato: sfida aperta a Camarda
Continuano gli intrighi e i grandi colpi del calciomercato, che finirà venerdì 30 agosto. Intanto però, aspettando il gong, le squadre non restano a guardare. Per esempio, i rossoneri si sono assicurato un bomber vero.
Per l’attaccante esperto, classe 1990, la società rossonera ha superato la concorrenza e chiuso l’affare nel giro di poche ore: un’autentica trattativa thriller. Alle spalle del giocatore piazze importanti, e nell’ultima stagione sono arrivati ben 20 gol e il titolo di capocannoniere.
E pensare che il bomber era promosso sposa a un club sardo, ma la distanza da casa e altre vicende personali lo hanno portato a cambiare idea. Un vero e proprio blitz quello dei rossoneri.
Adesso l’attaccante è pronto a fare la sfida a Francesco Camarda. Entrambi hanno il gol nel sangue. Il classe 2008, però, è alla prima stagione tra i professionisti e dovrà dimostrare di essere all’altezza.
Un blitz per il nuovo numero 9 dei rossoneri
Il calciomercato ci regala anche queste storie. Ripensamenti, trattative aggrovigliate e risolte al fotofinish. Come nel caso del nuovo bomber dei rossoneri, che alla fine ha scelto di rimanere più vicino a casa.
Un colpo da novanta per il club. E i tifosi, infatti, sono al settimo cielo. Comprensibile! L’attaccante che ha battuto tanti record, capocannoniere dell’ultimo campionato, è un nuovo giocatore della loro squadra.
Foggia, ufficiale Murano. Sfida tra bomber con Camarda
Gran colpo del Foggia di Nicola Canonico: Jacopo Murano, infatti, è nuovo giocatore dei pugliesi. Superata la concorrenza di Trapani, Torres e altre per il bomber.
Il rossonero accomuna il Foggia e il Milan Futuro. I gol, invece, Murano e Camarda. Due bomber di generazioni diverse, ma con il gol nel sangue. Entrambi sono pronti a fare la differenza per i propri club.