Sentenza in classifica: nerazzurri scivolano in diciottesima posizione | Pronto il ricorso
La situazione adesso è critica, la classifica preoccupa. I supporters sono giustamente in allarme, si attendono novità.
Inter e caso Ultrà, una grana non da poco. I nerazzurri , dopo lo scudetto appena conquistato e i molteplici obiettivi di questa stagione, ne avrebbero fatto volentieri a meno. Fra campionato, Champions, Supercoppa Italiana e mondiale per Club, il club di Marotta era concentrato su tutt’altro.
Gli impegni sono mo0lteplici e il caso Ultrà e la relativa inchiesta va a complicare la gestione di una stagione delicata ed impegnativa. Gli interrogatori a Simone Inzaghi e Zanetti rischiano di togliere serenità al gruppo. Una situazione spiacevole che va affrontata e gestita.
Inzaghi ha smentito il fatto di aver subito pressioni o minacce. Si ipotizza un eventuale multa o breve squalifica. Alcuni giocatori nerazzurri verranno ascoltati dai magistrati e poi si tireranno le somme della vicenda.
I tifosi nerazzurri sono preoccupati, il timore e’ quella di una penalizzazioni in classifica. Sarebbe una mazzata per la squadra impegnata a difendere il titolo. Molte le pretendenti: il Napoli di Conte sembra l’avversario più agguerrito, ma non dimentichiamoci della Juventus di Motta e del Milan di Fonseca
Anche in Lega Pro tifosi nerazzurri preoccupati
I tifosi dell’ Inter non sono gli unici supporters nerazzurri in ansia in questi giorni. C’e’ una squadra in Lega Pro che vive una situazione delicata. L’ultima giornata ha riservato una batosta pesante, 0 a 5 sul campo del Benevento. La classifica li vede in terz’ultima posizione, in piena zona playout.
Solo una vittoria conquistata in nove giornata e una situazione sempre più critica. La società sta meditando sul da farsi, se cambiare guida tecnica o continuare con l’attuale allenatore. Una decisione difficile da prendere, ma la società pretende una svolta al più presto.
Latina, terz’ultima posizione in classifica e Padalino a rischio.
A Latina la situazione è critica. La terza sconfitta consecutiva ha fatto precipitare la squadra nerazzurra al diciottesimo posto in classifica. I laziali hanno conquistato i tre punti solo ad Avellino in questa stagione e i dirigenti temono che l’allenatore Padalino non abbia la situazione sotto controllo.
L’ex allievo di Zeman è quindi sotto i riflettori : da lui si attende una scossa a breve termine. Nel caso la situazione peggiorasse, la società si riserva la decisione di cambiare tecnico, Una scelta che nel club tutti vorrebbero evitare, per questo c’è molta attesa per la gara di sabato contro il Team Altamura, un vero e proprio spareggio salvezza.