Home » Sinner smasha coi sentimenti: beccata un’altra tennista vicino a lui | Anna l’ha presa malissimo

Sinner smasha coi sentimenti: beccata un’altra tennista vicino a lui | Anna l’ha presa malissimo

sinner kalinskaya credit web copertina

Jannik Sinner bacia la fidanzata Anna Kalinskaya - Web

La relazione tra il numero uno al mondo e la tennista russa sembra essere in crisi. Intanto, impazza il gossip sui due.

Jannik Sinner sta vivendo un vero e proprio momento di grazia sul campo. Solo una sconfitta, contro Alcaraz a Pechino, negli ultimi 29 incontri e un primo posto, nella classifica Atp, che appare sempre più saldo e meritato.

Attualmente impegnato nelle Atp Finals di Torino, il tennista altoatesino ha cominciato il torneo nel migliore dei modi, con 3 successi netti, per 2-0, contro de Minaur, Fritz e Medvedev.

Primo posto nel gruppo A e passaggio del turno ipotecato. Adesso bisognerà aspettare le ultime partite della fase a gironi, tra Zverev e Alcaraz e Ruud e Rublev, per conoscere il suo prossimo avversario.

Il classe 2001 continua a stupire, regalando al movimento tennistico italiano dei grandissimi traguardi e facendo appassionare una nazione intera, come non si vedeva da tempo per questo sport. A soli 23 anni Sinner è entrato nel gotha del tennis mondiale.

Jannik Sinner e la vittoria nelle vene

Affermarsi nel mondo dello sport non è mai semplice, tanto più se ci si prova dalla giovane età. Ma questo non è certamente un problema per Sinner che vanta già un palmares di tutto rispetto. Sono 17 i titoli ottenuti nel circuito maggiore, tra i quali spiccano chiaramente i 2 Grandi Slam vinti dall’altoatesino: l’Australian Open e lo Us Open, in cui ha trionfato lo scorso 8 settembre, battendo Fritz.

A questi si aggiungono le vittorie ottenute in 4 tornei Masters 1000, l’ultima a Shangai agli inizi di ottobre, dove Sinner ha trionfato in finale contro Novak Djokovic per 2 set a 0. Questi successi l’hanno reso il tennista italiano più vincente dell’era Open.

Sinner screen interno
Jannik Sinner – www.lacasadic.com

Aria di crisi tra Sinner e Anna Kalinskaya?

Sul campo le cose sembrano andare per il meglio, ma Sinner deve affrontare anche alcune grane che, in questo caso, hanno poco a che vedere con lo sport. La relazione tra il classe 2001 e la tennista russa Anna Kalinskaya sembra scricchiolare. A Torino la russa era attesa per supportare Jannik, ma al suo posto si è presentata una lunga schiera di inviati dalla Russia, capeggiata dall’ex numero uno della classifica Wta, Dinara Safina.

La conferma di questo periodo di crisi arriva anche da Mosca, dove la classe 1998 si è fatta fotografare nei locali della movida della capitale russa. Kalinskaya è apparsa parecchio disinvolta e spensierata, mentre Sinner continua il suo percorso nelle Atp Finals. Solo il tempo ci dirà quale sarà il destino della coppia.