Te la senti di tornare da me? | Fonseca, reunion clamorosa: lui ha detto sì immediatamente
Fonseca chiama il giocatore: un ritorno in vista? Spunta l’indizio social, ecco la situazione tra l’allenatore e il calciatore
Tifare Milan è come salire su una montagna russa. Adrenalina, un pizzico di paura, gioia. Alti e bassi di una stagione rossonera che sta regalando ai tifosi delusioni e attimi di felicità.
Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato sbigottito il popolo rossonero e non solo. Dopo la prestazione memorabile al Bernabeu, i tifosi milanisti si aspettavano una vittoria nel match contro i sardi. Risultato? 3-3 e grande delusione al triplice fischio.
Fonseca aveva detto che per una squadra importante e blasonata come il Milan sono più complicate le sfide contro il Cagliari che i match con il Real Madrid. Alla fine, l’allenatore aveva ragione.
Il Diavolo ha espugnato il fortino madrileno nello scorso turno di Champions League, demolendo la corazzata di Ancelotti per 3-1. La battuta d’arresto contro il Cagliari lascia più di un dubbio sul futuro andamento del Milan in Italia e in Europa.
Il ritrovato Leao
Rafa Leao è tornato a fare ciò che gli riesce meglio: incantare il pubblico. L’MVP del campionato vinto dal Milan nella stagione 2021/2022 è tornato in campo con più grinta e determinazione dopo la serie di partite passate in panchina.
La prestazione contro il Real Madrid è stato il preludio al ritorno del portoghese, che ha sfoggiato la sua classe nel pareggio contro il Cagliari. Il numero 10 rossonero ha siglato una doppietta che ha aiutato i suoi a ottenere almeno un punto in Sardegna.
Fonseca chiama, il giocatore risponde?
Il 2025 potrebbe regalare al Milan nuove energie per centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Uno di questi aiuti potrebbe arrivare dal rientro di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, infortunatosi lo scorso settembre, è al lavoro per tornare a disposizione di Fonseca il prima possibile.
Negli scorsi giorni, il giocatore ha postato sui propri canali social alcune immagini del suo recupero. Nel video l’algerino sembra già in ottima forma, un aspetto che lascia ben sperare la squadra e i tifosi, impazienti di rivedere in campo il forte centrocampista.