Terremoto in dirigenza: i nerazzurri cambiano tutto | Vertici della società spazzati via, ecco le nuove nomine

Pallone Serie A 2024/25, credit Andrea Rosito | lacasadic.com
I nerazzurri hanno deciso: la società cambia organizzazione. Via i vertici dello storico club, ecco le nuove nomine
L’Inter punta dritto al 21^ scudetto della sua storia. I nerazzurri, primi in campionato, si trovano a più 3 dal Napoli di Antonio Conte. I ragazzi di Inzaghi continuano a vincere, inseguendo l’ennesimo scudetto della propria storia.
Nell’ultimo turno di Serie A i lombardi hanno battuto 2-1 il temibile Udinese. A San Siro, le reti delle “seconde linee” hanno permesso a Inzaghi di conquistare altri 3 punti d’oro.
Prima Arnautovic, poi Frattesi. I nerazzurri hanno steso i friulani con due colpi assestati nel primo tempo. Inutile il bel gol di Solet che ha accorciato le distanze ma non ha ribaltato il risultato.
La forza dell’Inter è nella rosa. I nerazzurri dominano con la prima e la seconda linea, trovando gol e spettacolo anche con le riserve. Una qualità tipica delle squadre grandi e vincenti.
La sfida con il Milan
Nella scorsa partita, l’Inter ha affrontato il Milan. Il derby meneghino è andato in scena in occasione della sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il match è terminato in parità, 1-1.
Al gol di Abraham (scatenato quando vede il nerazzurro) ha risposto l’ex Calhanoglu. Una bella gara, intensa ed equilibrata, che lascia il dubbio su chi possa approdare alla finale del torneo.

Cambio al vertice: le nomine
Il Lecco cambia forma. I lombardi hanno ufficializzato novità nell’organigramma societario. Virna Bonfanti ha assunto il ruolo di Club Manager, mentre Michelangelo Vitali resta in società con il ruolo di consigliere. Di seguito la nota del Lecco:
“La Calcio Lecco 1912 comunica che Virna Bonfanti ha assunto, a partire da martedì 1 aprile 2025, il ruolo di Club Manager della società. Michelangelo Vitali passa il timone nel ruolo, restando nell’organigramma societario come consigliere.
Contestualmente, Francesco Aliberti e Michele Aliberti assumono il ruolo di amministratori delegati della società“.