Thiago Motta basito: non sarà lui l’allenatore della Juve | È arrivata la comunicazione UFFICIALE
La Juventus ha deciso: sarà Paolo Montero il nuovo allenatore dei bianconeri. La scelta è ufficiale, c’è l’annuncio.
Il club bianconero dà un segnale e ha dato un segnale di cambiamento. In panchina non ci sarà continuità con la scorso anno, la società ha detto addio all’allenatore e ha deciso di puntare su un profilo giovane. Un allenatore che in questi anni si sta costruendo passo dopo passo la carriera, dopo anni di livello come giocatore.
Un passato importante tra i campi di calcio della Serie A e gli stadi più importanti in giro per il mondo. Nel suo palmares ci sono diversi scudetti e alcune coppe internazionali. Esperienza e mentalità, da calciatore è sempre stato uno dei riferimenti per i suoi compagni.
E nella sua esperienza da giocatore gli anni più importanti li ha passati proprio con la maglia della Juventus. Nove per la precisione le stagioni con i bianconeri. Quattro campionati vinti e non solo; infatti, il nuovo allenatore della Juve diventò ben presto un idolo dei tifosi.
Ora la svolta. Dopo stagioni di spessore in panchina e una crescita importante ha convinto la società: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione. L’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto nello scorso campionato dalla squadra.
Juventus, scelto il nuovo allenatore
La Juventus cambia e decide di affidare la panchina a un nuovo allenatore. Un nome diverso per la prossima stagione dei bianconeri. Un nome che, però, è già ben conosciuto dai tifosi di Torino visto il suo grande passato con la maglia della Juve.
Sono ormai dieci gli anni in cui l’ex giocatore ha deciso di affrontare questa nuova vita da allenatore. Una carriera, quella in panchina, iniziata all’estero, per poi spostarsi in Italia, Paese da lui già ben conosciuto. Ora la nuova avventura, con la volontà di scrivere altre grandi pagine della storia bianconera.
Juventus, Montero nuovo allenatore della Next Gen
Sarà quindi Paolo Montero il nuovo allenatore della Juventus Next Gen. Il club bianconero, infatti, non continuerà con Brambilla e ha deciso di puntare sul suo ex giocatore. Montero che in questa stagione era l’allenatore della formazione Primavera bianconera e ha concluso la stagione sulla panchina della Prima Squadra dopo l’esonero di Allegri.
Juventus Next Gen che, dopo un avvio difficile, è stata una delle grandi protagoniste del girone B di Serie C. Dalla zona playout alla conquista dei playoff. Un percorso interrotto solo nel secondo turno nazionale dei playoff contro la Carrarese. Ora inizia una nuova avventura con Montero in panchina.