Ti vediamo solo come un amico | Clamoroso in Serie C: è arrivata la rescissione improvvisa dal contratto
L’avventura è giunta al termine. Ormai è arrivata la decisione ufficiale: c’è la rescissione nel girone della Serie C
La terza serie del campionato italiano è già alla decima partita del campionato. Tutti e i tre gironi sono combattuti.
Nel girone A, in testa alla classifica troviamo il Padova. La formazione di Andreoletti ha cinque punti di vantaggio sul Vicenza di Stefano Vecchi. Al terzo posto, con 19 punti, troviamo la rivelazione del campionato: la neopromossa Alcione Milano.
Nel girone B, invece, il Pescara ha già collezionato 23 punti e si trova al primo posto con 2 lunghezze di vantaggio su Ternana e Virtus Entella. La formazione di Baldini, però, ha anche una partita in meno. In coda alla classifica troviamo il Legnano e il Milan Futuro a quota 6 punti.
Nel girone C il Benevento si è preso la testa solitaria della classifica. Seguono a una sola lunghezza di distanza Catania, Monopoli e Audace Cerignola. Subito dietro, a due punti dai giallorossi, Trapani, Picerno e Giugliano. In coda alla classifica restano Taranto e Juventus Next Gen a quota 6 punti.
I prossimi impegni della Lega Pro
Tutto pronto per il prossimo turno di campionato. La Serie C si appresta a iniziare l’undicesimo turno di campionato al via venerdì 25 ottobre. Differenti sono gli anticipi. Tra tutti spicca la sfida tra Ternana e Rimini, con la formazione di Abate alla ricerca dei tre punti per accorciare sul Pescara.
Nelle partite del sabato emerge la sfida tra Monopoli e Trapani nel girone C di Serie C. Ma non solo. Infatti l’Audace Cerignola è alla ricerca di riscatto dopo l’importante sconfitta a Trapani per 5-1. I pugliesi affronteranno il Picerno. Domenica, all’ora di pranzo, il Perugia ospiterà il Milan Futuro. Il Catania torna al Massimino per la sfida contro il Latina. Il nuovo Taranto ospiterà la Turris.
Risoluzione contrattuale per Andrea Procaccio
Il Renate, quinto in classifica con 18 punti, saluta Andrea Procaccio. Con un post sui propri canali social, il club ha reso nota la risoluzione contrattuale con l’ala classe 1996. Procaccio è approdato in nerazzurro nella stagione 2023/2024, raccogliendo 2 presenze e un gol in Coppa Italia di Serie C e 25 presenze, 1 gol e 1 assist in campionato.
Di seguito la nota del club: “AC Renate comunicata di aver risolto il contratto in essere con il calciatore Andrea Procaccio. Al nostro “Proca” va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata, oltre alle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Buona fortuna Andre!”