Tom Holland a Campobasso per vedere la Serie C: pizzicato sulle tribune | Non ha resistito al fascino
Continua la sfilata sul red carpet di Campobasso: dopo Ryan Reynold e Tom Holland ecco il nuovo volto di Hollywood
In Serie C sappiamo bene che non conta solo il calcio giocato: un esempio lampante è la stagione del Campobasso, squadra che si sta rendendo sempre più protagonista fuori dal rettangolo verde.
Non scopriamo certo oggi la vena promozionale del club che, di proprietà americana, vuol fare proprio del mercato statunitense un target di riferimento per la sua squadra di calcio.
Forte dell’enorme portafoglio di contatti a disposizione del patron Matt Rizzetta, in passato abbiamo già visto moltissime stelle del cinema americano e non solo apparire con indosso i colori rossoblù dei molisani.
Ecco quindi che, per la super-stagione del Campobasso, servono altrettanti super-eroi. A sposare la causa dei lupi sono stati proprio Deadpool/Ryan Reynolds e Spiderman/Tom Holland ma, nelle ultime ore, un altro nome di Hollywood sembra essersi aggiunto alla lista.
La stagione del Campobasso
La prima stagione del Campobasso al suo ritorno tra i professionisti può dirsi, per il momento, più che soddisfacente. La salvezza sembra non essere mai stata un problema per la squadra di Braglia che, allontanata la zona calda di classifica, si è messo comodamente in scia per un piazzamento nei playoff.
Il pareggio interno contro il Pescara ha messo la parola fine a un girone d’andata sopra ogni aspettativa. I molisani occupano saldamente l’8° posto ed hanno 7 punti di vantaggio sulla zona playout. Le distanze con quelle sopra però cominciano a diventare importanti, ma guai a darsi per spacciati con ancora metà campionato da giocare.
Campobasso, il red carpet contro il Pescara
Nell’ultimo turno di campionato, il Campobasso ha ospitato la capolista Pescara. Il match si è concluso sul punteggio di 2-2 grazie alla rete di Di Nardo in pieno recupero, ma a spiccare è stata la presenza in tribuna di Mark Consuelos e la moglie Kelly Maria Ripa. Profondamente legati al patron del Campobasso Matt Rizzetta, già in passato le due celebrità hanno avuto a che fare con la squadra molisana.
Solo qualche mese fa infatti, durante il loro show “Live with Kelly and Mark”, l’attore di Spiderman Tom Holland aveva ricevuto in omaggio dal presentatore una maglia del Campobasso. La foto ha fatto in pochissime ore il giro del web e la presenza di Consuelos all’Antonio Molinari evidenzia sempre di più la grande attenzione di Rizzetta verso il mercato statunitense.