Home » Tradimento Antonio Conte: il giocatore si accorda con la Juventus | Ha cambiato agente

Tradimento Antonio Conte: il giocatore si accorda con la Juventus | Ha cambiato agente

Antonio Conte / Imago

Antonio Conte / Imago

Il calciatore si avvicina alla Juventus: nella sessione estiva di calciomercato le due parti dovrebbero concludere la trattativa.

La Juventus ha rinforzato tanto il proprio reparto offensivo nel corso di questa stagione. Tra la sessione estiva e quella invernale di calciomercato, il club bianconero ha inserito diverse risorse all’interno del proprio roster.

Dalla Fiorentina in estate è arrivato Nico Gonzalez, poi dall’Atalanta è approdato a Torino Koopminers. Senza dimenticare ovviamente Conceiçao. A gennaio, invece, a completare lo schieramento offensivo della Juventus è arrivato Kolo Muani.

Seppur sia arrivato in prestito secco dalla Juventus, Thiago Motta non ha eseguito nessun tipo di calcolo. Lo ha subito messo al centro del progetto, decentrando la figura di Dusan Vlahovic, e il classe 1998 ha subito risposto alla grande.

In 3 presenze, per un totale di 262′, ha messo a referto già 5 gol. Una rete ogni 52′. Una media straordinaria, che, se dovesse confermarsi anche nei prossimi impegni, porterebbe la Juventus a raggiungere traguardi davvero importanti.

La Juve è pronta allo “scherzetto” al Napoli e ad Antonio Conte

Ma i bianconeri non si accontentano e già pensano a come rinforzarsi tra qualche mese. L’obiettivo è strappare al Napoli e al suo allenatore Antonio Conte, un calciatore che la società campana ha fortemente cercato nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Il profilo in questione, però, ha rifiutato l’offerta dei partenopei e ora, dopo il cambio di agente, potrebbe concludere l’operazione con il club bianconero. L’accordo sembra già esserci tra le parti. Ora si attende solo la conclusione della trattativa.

Juventus, si avvicina la possibilità di acquisire Adeyemi dal Borussia Dortmund

Ma di chi stiamo parlando? Della Juve e di Karim Adeyemi. L’esterno offensivo del Borussia Dortmund potrebbe presto lasciare il club tedesco dopo tre stagioni con i tedeschi.

La Juventus sembra poter affondare il colpo sull’esterno d’attacco, che nel frattempo ha cambiato il proprio agente. Si è affidato alla Roof di Giuseppe Pisano per effettuare la miglior scelta per il proprio prosieguo.