UFFICIALE: ci sarà un Elon Musk anche nel calcio italiano | Obiettivi: Hollywood e Scudetto
Il presidente del club in un lungo comunicato ha espresso le ambizioni del club nel presente ma anche con vista futura.
L’ambizione nello sport è tutto. Per arrivare a certi livelli bisogna aspirarli. Nulla arriva da un giorno all’altro, bisogna creare un percorso per poter arrivare all’apice. In Serie C ci sono diverse realtà che aspirano a raggiungere presto l’apice del calcio italiano.
Su tutte il Trapani. La squadra del presidente Antonini, quest’anno tornata tra i professionisti, non ha nessuna intenzione di fermarsi. In primis il patron ha intenzione di far crescere in maniera ulteriore il proprio club sotto tutti i punti di vista.
Gli investimenti fatti in estate ne sono l’esempio lampante. Ma il Trapani rappresenta solamente l’estremizzazione di questo concetto. Nella terza serie ci sono altre realtà pronte a stupire e a raggiungere obiettivi importanti.
Anche un’altra neopromossa non ha nessuna intenzione di fare la comparsa. Le recenti dichiarazioni del proprio patron lo dimostra. Un nuovo Elon Musk nel calcio italiano? Chissà, intanto il club sta facendo molto bene nel proprio girone.
I numeri della squadra al rientro tra i pro
Dopo una splendida cavalcata in Serie D e la conseguente promozione ottenuta, il club si sta confermando anche tra i professionisti. La rivoluzione degli interpreti ha permesso di mantenere uno standard estremamente elevato.
La squadra in questo momento è in piena lotta per i playoff e con qualche ritocco nell’imminente sessione invernale di calciomercato potrebbe davvero raggiungere obiettivi importanti, quelli auspicati di recente dal proprio presidente.
Campobasso, Rizzetta: “Abbiamo progetti importanti e fame di crescere”
Ma di chi stiamo parlando? Del Campobasso e del suo patron Matt Rizzetta che in un lungo comunicato dedicato ai tifosi ha augurato loro un buon Natale e ha ricordato quanto realizzato dal club dal suo arrivo.
Ma non solo. Dalla nota del presidente ciò che spicca è l’ambizione futura: “Abbiamo progetti importanti e fame di crescere”. Una dichiarazione che esemplifica quanto detto. Il Campobasso è pronto a stupire ancora e chissà che già il 2025 non possa regalare sorprese ai tifosi della squadra molisana.