Ultim’ora Balotelli, chiamata dal Presidente: “Vieni? Sono pronto” | Scende di categoria e torna a casa da eroe
L’incredibile proposta arrivata dal patron del club all’attaccante del Genoa direttamente dal proprio profilo X.
Il calciomercato è fatto anche di suggestioni, di sogni destinati a divenire realtà o di proposte destinate a non concretizzarsi mai. Se ne sono registrate diverse nel corso delle varie sessioni dedicate ai trasferimenti.
Nelle ultime ciò questo è avvenuto anche in Serie C: un presidente sogna di portare nel proprio club Mario Balotelli. L’attuale attaccante del Genoa è tornato a giocare in Serie A a fine ottobre dopo oltre tre anni in cui aveva giocato in Turchia e in Svizzera.
La sua parentesi con il club rossoblù, tuttavia, fino a questo momento non è stata ciò che ci si attendeva. L’ex Inter e Manchester City ha collezionato solamente sei presenze per un totale di 56′.
Non è riuscito, dunque, a ritagliarsi un ruolo di spicco all’interno della squadra allenata da Patrick Vieira. Una sua partenza non è da escludere e chissà che non possa accettare l’incredibile proposta arrivata dalla terza serie del club italiano.
La stagione del club che vuole Balotelli
Il club in questione sta vivendo una stagione 2024/25 tra diversi alti e bassi. In questo momento è ottavo con 32 punti e, quindi, in piena corsa per i playoff, Le ambizioni di inizio stagione, tuttavia, erano di competere per le posizioni di vertice della classifica.
Per questo il patron ha deciso di rivoluzionare la squadra nel mercato di gennaio e da qui nasce la folle idea di portare Mario Balotelli per la prima volta nella Serie C. Chissà se il presidente riuscirà a convincerlo.
Antonini e la suggestione clamorosa: portare Balotelli a Trapani
Ma di chi stiamo parlando? Di Valerio Antonini. Il presidente del Trapani si sta dimostrando molto attivo sul proprio profilo X ed è da lì che ha vita la clamorosa proposta all’attaccante classe 1990.
“Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne …. “: questo quanto si legge dal breve inciso del presidente. Ma la domanda è lecita: semplice suggestione o possibile realtà? Lo scopriremo presto.