Ultim’ora in Campania: nota squadra decide di NON SCENDERE dal treno | Disastro totale
Brutta performance da parte della squadra campana che abbandona la competizione ai quarti di finale.
3-0 senza storia e a casa senza sostanzialmente scendere in campo. Una prestazione al di sotto da parte della squadra campana,, che subisce una grande delusione.
Alla vigilia della gara, infatti, partiva con i favori del pronostico e sembrava poter accedere al penultimo atto della competizione con relativo agio. Ha dovuto far fronte, però, anche a una prestazione di spessore da parte della formazione avversaria.
Quest’ultima al 10′ aveva già archiviato la pratica segnando due reti in rapida successione e da quel momento è stata brava nel gestirlo fino al tris che poi ha totalmente chiuso i giochi.
Questa delusione, però, non deve frenare il club. C’è ancora l’obiettivo campionato da perseguire e, dopo le difficoltà iniziali, la formazione campana è riuscita a risalire.
Il cambio di allenatore ha cambiato il volto della squadra campana
Aldilà della delusione della Coppa Italia Serie C, il club, come detto, in campionato è riuscito a ottenere risultati strepitosi dall’arrivo del nuovo allenatore. In pochi mesi i campani sono passati dalla penultima piazza alla quarta.
Lo hanno fatto a suon di risultati positivi e, in particolare, mettendo in mostra un rendimento offensivo di enorme rilievo. Con 34 gol all’attivo, infatti, la squadre registra il terzo miglior attacco dell’intero girone. La sconfitta nei quarti di finale di Coppa, dunque, rappresenta solamente un incidente di percorso.
Avellino, Biancolino: “Abbiamo fatto brutta figura, chiedo scusa ai tifosi”
Ma di chi stiamo parlando? Dell’Avellino, che nei quarti di finale di Coppa Italia Serie C è stato sconfitto con un perentorio 3-0 a Gorgonzola contro la Giana Erminio. Una sconfitta che, ovviamente, ha siglato l’uscita di scena della formazione biancoverde.
Un’uscita di scena sul quale si è così esposto l’allenatore Raffaele Biancolino: “Va chiesto scusa a questo pubblico che anche oggi ci ha seguito e fino alla fine ha dato il suo contributo come sempre. Non è servito e va chiesto scusa per la prestazione, non siamo scesi dal treno, non in campo. Già dall’inizio si sbagliavano troppi passaggi facili ed è giusto così”.