Ultim’ora Milan: fatto fuori con effetto immediato | Provvedimento e motivazione di Ibra
Uno dei tanti talenti rossoneri è rimasto fuori dalla lista dei convocati: ecco il provvedimento e la motivazione.
Il Milan vanta al suo interno tanti talenti già affermati ma anche diversi pronti a spiccare il volo. Per questo motivo il club rossonero ha deciso di creare anche una seconda squadra: l’obiettivo è dare ai giovani l’opportunità di poter crescere in Serie C per poi potersi affermare anche nel “gotha del calcio“.
Diversi giocatori della squadra allenata da Daniele Bonera si sono messi in mostra nelle prime giornate della terza serie del campionato italiano e sono pronti a confermarsi nelle prossime giornate di campionato.
Nonostante alcuni elementi estremamente interessanti, non è stato un approccio semplice per il Milan Futuro con il girone B. I rossoneri nelle prime tre giornate di campionato hanno collezionato appena 1 punto, frutto del pareggio del Carpi.
Nelle altre due gare, però, la formazione di Bonera è stata superata dall’Entella e dall’Ascoli. In particolare nella gara contro i bianconeri mancava il perno della squadra.
Dall’U17 al primo contratto da professionista: la carriera del calciatore
Nella stagione appena iniziata il calciatore in questione ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan e lo ha fatto dopo aver già esordito in Serie A. Nella scorsa stagione, infatti, Stefano Pioli gli concesse i minuti finali delle sfide con Frosinone e Fiorentina.
Un’emozione incredibile per il talento rossonero, che nel Milan ha vissuto tutta la trafila giovanile. Dall’U17 fino all’U19. Il numero spropositato di gol e delle performance di notevole spessore gli hanno permesso di bruciare le tappe fino all’approdo nel Milan Futuro.
Milan Futuro, Camarda out per un problema alla caviglia
Ma chi dei tanti talenti rossoneri non ha potuto giocare contro l’Ascoli? A sedere in tribuna nella sfida tra il Milan Futuro e i bianconeri è stato Francesco Camarda. Il perno offensivo è stato costretto al forfait.
Il motivo? Il classe 2008 ha avvertito un problema alla caviglia che lo ha costretto a declinare anche la convocazione in Nazionale. La situazione, però, non è apparsa grave e il giovanissimo attaccante del Milan Futuro è pronto a rendersi nuovamente protagonista nelle prossime sfide.