Vicenza, Vecchi prepara la ‘vecchietta’: l’arma segreta per battere la Carrarese | Non se l’aspettano
I veneti vogliono prendersi la Serie B
Finita l’andata è tempo di pensare al ritorno. Il Vicenza di Stefano Vecchi vuole la Serie C ed ha ancora l’amaro in gola per non aver indirizzato la doppia sfida tra le mura di casa. Lo 0-0 del Menti lascia tutto aperto da entrambe le parti.
Domenica 9 giugno, a Carrara, si deciderà chi andrà in Serie B. Per Vecchi sarebbe la seconda promozione di fila, dopo quella ottenuta con la Feralpisalò lo scorso anno. Purtroppo per l’allenatore, il percorso in Serie B dei salodiani è stato tortuoso e lui è stato esonerato.
Per questo la voglia di rivalsa si fa sempre più crescente. L’impatto di Vecchi sul Vicenza è stato devastante. Solo una partita persa da quando ha preso in carico la panchina. Il rammarico di una non promozione sarebbe veramente duro da digerire con questi numeri.
Di fronte, la Carrarese di Antonio Calabro, che dopo aver impressionato alla Virtus Francavilla vuole regalarsi la prima promozione in B della sua carriera.
Vecchi e la Serie B: sarà finalmente amore vero?
Vecchi vuole fare lo sgambetto alla Carrarese, e per farlo ha pronta la sua arma segreta. L’avventura con la Feralpisalò è iniziata come un gioco e poi finita come in un brutto film. La storica promozione in Serie B e poi… l’esonero. Tutto così veloce, tutto così in fretta.
Per questo il tecnico trasmetterà tutto l’orgoglio e la determinazione alla sua squadra, in ordine di centrare l’obiettivo. I riflettori sono puntati su di lui: riuscirà ad ottenere la seconda promozione consecutiva?
Vicenza, ultimi 90′ per sognare la Serie B
Per Vecchi, le assenze hanno condizionato la gara di andata: “Partita difficile? Sì, sfortuna per l’infortunio di Ronaldo che si somma alle assenze di Ferrari e Golemic”. Forfait pesanti in vista del ritorno di Carrara.
L’atto finale si disputerà questa domenica, 9 giugno, alle 17.30 allo stadio dei Marmi di Carrara. Sarà una sfida dove entrambe le squadre si giocheranno tutto, e la squadra di Vecchi vuole centrare l’obiettivo: la promozione in Serie B.