Vlahovic in panchina: è arrivata l’ufficialità dell’allenatore | Ci rimarrà a tempo indeterminato
Una novità decisamente importante per il club, il calciatore siederà in panchina fino a un nuovo ordine dell’allenatore.
La decisione è arrivata quasi a sorpresa, forte anche del momento negativo della squadra. L’attaccante è stato mandato in panchina proprio in una sfida che richiedeva un cambio di passo rispetto agli ultimi risultati.
Un risultato che non ha sicuramente premiato le scelte iniziali, con la gara che ha poi portato a un esito decisamente negativo. Dalla scelta di mandare Vlahovic in panchina fino alle mosse finali per provare a ribaltare il risultato.
L’attaccante serbo, che nel frattempo ha ripreso a segnare con regolarità, potrebbe rivelarsi un’arma in più per il futuro, e ovviamente le ambizioni, della squadra. Talento e precisione sotto porta, caratteristiche che per il momento dovrà riservare per la panchina.
Resta da capire, quindi, se in futuro, la soluzione adottata porta trovare un’alternativa perché al momento, come detto, potrebbe trattarsi di un trattamento a tempo indeterminato.
Costanza e crescita sotto porta: le ultime sul futuro
Le prestazioni di Vlahovic non sono assolutamente passate inosservate, dopo un breve fase di stallo l’attaccante serbo è tornato a segnare con continuità regalando grandi soddisfazioni alla propria squadra. La panchina decisa dall’allenatore potrebbe quindi apportare fiducia e voglia di ritagliarsi un nuovo spazio da protagonista.
Dalla Champions League alla Serie A, le aspettative sono decisamente alte per uno dei migliori talenti del calcio serbo degli ultimi anni. Tecnica, carisma, capacità di partecipare al gioco squadra, caratteristiche importanti alternate però a momenti di prime difficoltà. La decisione di mandarlo in panchina potrebbe quindi avere risvolti diversi per il futuro.
Atalanta Under 23, Vanja Vlahovic fa il suo esordio in Serie A
Il settore giovanile nerazzurro regala un’altra grande soddisfazione, anche Vanja Vlahovic ha fatto il suo esordio in Serie A. L’attaccante serbo, già autore di 5 reti nel girone A di Serie C, è subentrato al posto di Ederson durante la gara interna contro il Como.
Il match è poi terminato 2-3 in favore della squadra di Cesc Fabregas, ma resta sicuramente la grande soddisfazione per il giovane attaccante serbo di aver calcato, per la prima volta in carriera, un terreno di massima serie. Prime volte e serate storiche, nel frattempo Francesco Modesto lo attende nuovamente a braccia parte per il progetto Under 23.