Arriva l’ufficialità: Alberto Villa è il nuovo allenatore della Pergolettese. La società lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali. Dopo l’addio di Mussa arriva il comunicato dell’arrivo del nuovo allenatore in panchina.
Ecco il comunicato ufficiale della società: “L’ U.S.PERGOLETTESE 1932 comunica ufficialmentedi aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra, al sig. ALBERTO VILLA . Figlio d’arte (suo padre è il “MITICO” RENATO VILLA ex difensore del BOLOGNA) dopo aver chiuso la sua lunga carriera da giocatore, ha intrapreso la carriera da allenatore sulla panchina del Gallipoli, nelle ultime 5 stagioni è stato il vice allenatore di ANTONIO CALABRO sulle panchine di CARPI, VITERBESE (3 anni) e CATANZARO. Conseguito il patentino di Allenatore UEFA A, assume ora la conduzione della PERGOLETTESE in serie C.
A mister VILLA un ben arrivato alla PERGOLETTESE ‘22-‘23“.
Sulla panchina della Pergolettese, quindi, non vi sarà più Alessandro Fabbro, che aveva sostituito il dimissionario Giovanni Mussa, di cui era vice. Dopo due vittorie, un pareggio e due sconfitte adesso toccherà al nuovo allenatore guidare la squadra in questa stagione. Villa è figlio d’arte: suo padre è Renato, ex difensore idolo del Bologna. Da allenatore ha iniziato sulla panchina del Gallipoli, con gli ultimi 5 anni che lo hanno visto come vice sulle panchine di Carpi, Viterbese e Catanzaro.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…