Martedì 23 maggio le strade di Alberto Villa e della Pergolettese si sono separate. L’incontro tra allenatore e società ha portato ad un esito negativo. Dopo qualche ora però, Villa è tornato a parlare dei motivi che hanno chiuso il suo percorso sul sentiero gialloblù. “Nella vita ci sono delle priorità. In questo momento ho qualche problema da risolvere” ha sostenuto Villa a “La Provincia di Crema e Cremona“.
Playoff di Serie C conquistati nella prima esperienza in panchina nei professionisti. Il cammino della Pergolettese di Alberto Villa negli spareggi validi per la promozione in Serie B si è fermato nel match contro il Padova. Così, il giorno dopo aver preso la decisione che lo ha portato a chiudere l’esperienza gialloblù, l’allenatore è tornato a parlare. “In questo momento ho qualche problema da risolvere. Per questo ho preso la decisione di non accettare la proposta della società di rinnovo contrattuale, già concordata verbalmente qualche giorno fa. Non posso chiedere al club di aspettarmi e di fermare la programmazione. Sono molto dispiaciuto. Lascio una grande famiglia”.
Alberto Villa ha continuato, parlando anche del rapporto profondo che lo lega a Cesare Fogliazza. “Con lui ho un rapporto che va oltre quello professionale. Per me è come un secondo padre. Alla Pergolettese ho dato tutto me stesso. Adesso devo pensare alla famiglia, dalla quale sono rimasto lontano per un anno. Non è un addio, ma un arrivederci“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…