AlbinoLeffe, il messaggio del presidente: “Momento di grande soddisfazione”

Gianfranco Andreoletti, presidente AlbinoLeffe / Credit sito ufficiale AlbinoLeffe
Lettera aperta del numero uno del club dopo la qualificazione ai playoff della squadra.
Il pareggio sul campo della Virtus Verona certifica il quarto posto nel girone A dell’AlbinoLeffe che dunque ottiene l’accesso diretto al secondo turno dei playoff.
60 i punti conquistati, frutto di 16 vittorie e 12 pareggi per la squadra allenata da Giovanni Lopez. Ora testa alla post season con il presidente Gianfranco Andreoletti che, al sito ufficiale del club, ha trascritto il suo pensiero al termine delle 38 giornate di campionato.
Questo il testo della nota: “I miei complimenti all’intero gruppo della Prima Squadra: al mister, allo staff e a tutta la rosa, per aver saputo prima assicurarsi la permanenza in Serie C, poi la qualificazione ai Play-Off di categoria.
Per la nostra società è un momento di grande soddisfazione, ma anche di stimolo ad affrontare al meglio una seconda fase sportiva, che da anni non riuscivamo a raggiungere”.
Andreoletti: “Spareggi con massimo impegno, non ho dubbi”
E ancora: “La partecipazione agli spareggi sarà certamente impegnativa, ma non ho dubbi sul fatto che verrà affrontata con il massimo impegno, così come fatto finora. Mi è lieta l’occasione per ringraziare tutti i nostri tifosi e tutti coloro che ci hanno seguito fino qui, certo che non faranno mancare il loro preziosissimo sostegno.
La squadra si giocherà un risultato che cambierebbe il suo e il nostro contesto sportivo. A loro va il mio più sincero in bocca al lupo”.