Home » AlbinoLeffe, scatta il rinnovo per Baroni: il comunicato ufficiale

AlbinoLeffe, scatta il rinnovo per Baroni: il comunicato ufficiale

Riccardo Baroni, screen | lacasadic.com

Riccardo Baroni, screen | lacasadic.com

Rinnovo ufficiale per il difensore dell’AlbinoLeffe, per il quale si sono verificate le condizioni per l’estensione del contratto fino al 2026

L’AlbinoLeffe annuncia il rinnovo del contratto di Riccardo Baroni, difensore classe ’98, che in stagione ha raccolto 30 presenze segnando anche due gol contro Caldiero Terme e Pro Vercelli. In particolare, per l’ex Modena e Pontedera sono scattate le condizioni previste per l’estensione dell’accordo fino al 2026.

Il comunicato ufficiale della società bergamasca: “U.C. AlbinoLeffe è lieta di comunicare che si sono verificate le condizioni sportive per il rinnovo automatico sino al 30 giugno 2026 del contratto di prestazione sportiva del calciatore Riccardo Baroni. Approdato a Zanica nel gennaio del 2024, il difensore classe ’98 nativo di Bagno a Ripoli (FI) è stato uno dei protagonisti blucelesti sia della salvezza della scorsa annata sia della brillante stagione corrente, totalizzando sin qui 43 presenze con 2 gol in maglia seriana. A Riccardo, il più sentito in bocca al lupo per il futuro a tinte blucelesti“.

Un rinnovo che arriva dopo quelli di Boloca, Potop e Mustacchio, a dimostrazione della volontà da parte dell’AlbinoLeffe di costruire una base solida per il futuro. Inoltre, nelle ultime settimane è arrivato anche il prolungamento del contratto del ds Obbedio, che rimarrà in bluceleste almeno fino al 2027.