Home » AlbinoLeffe, ufficiale il rinnovo di Boloca fino al 2027

AlbinoLeffe, ufficiale il rinnovo di Boloca fino al 2027

Gabriele Boloca dopo il rinnovo con l'AlbinoLeffe - Credits: U.C. AlbinoLeffe

Gabriele Boloca dopo il rinnovo con l'AlbinoLeffe - Credits: U.C. AlbinoLeffe

Il difensore classe 2001 è stato tra i grandi protagonisti della stagione del club lombardo, attualmente quarto nel girone A.

Conferma importante in casa AlbinoLeffe. Il club lombardo ha rinnovato, sino al 30 giugno del 2027, il contratto di Gabriele Boloca. Il difensore classe 2001 è stato grande protagonista finora con la maglia bluceleste ed è pronto a farlo ancora per diverso tempo.

Di seguito il comunicato ufficiale della squadra attualmente quarta nel girone A di Serie C con 43 punti all’attivo: “U.C. AlbinoLeffe è lieta di comunicare che il contratto di prestazione sportiva del calciatore Gabriele Boloca è stato rinnovato sino al 30 giugno 2027.

Approdato a Zanica nel corso dell’estate 2024, il difensore classe 2001 è stato tra i grandi protagonisti della prima parte di stagione seriana, collezionando 19 presenze e 1 assist.

“Sono veramente felice di poter proseguire questo percorso e di continuare ad essere parte integrante di questo progetto – le prime parole di Boloca dopo la firma -. Continuerò a dare il massimo per i miei compagni, per i tifosi e per questi colori, con la speranza di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Ci vediamo presto in campo per una nuova battaglia”.