Home » AlbinoLeffe Juventus Next Gen, Serie C 2022/2023: dove vedere il match in tv e in streaming

AlbinoLeffe Juventus Next Gen, Serie C 2022/2023: dove vedere il match in tv e in streaming

Stadio Albinoleffe

L’AlbinoLeffe da un lato, la Juventus Next Gen dall’altro. Due squadre ferite da una classifica che non può rendere felici e la possibilità di riscattarsi. I bianconeri di Brambilla vogliono dare continuità al successo ottenuto contro la Triestina (1-0), mentre i bergamaschi vogliono ritrovare una vittoria che manca dal 16 ottobre (0-3 a Trieste, contro la Triestina). Nell’ultimo turno di campionato uno 0-0 contro il Renate che alla fine non ha accontentato nessuno. Solo un punto divide le due squadre, rispettivamente in 15esima e in 14esima posizione nel Girone A di Serie C a quota 12 e 11 punti.

AlbinoLeffe Juventus, dove guardarla in diretta tv e in streaming

Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra AlbinoLeffe e Juventus è in programma per oggi, domenica 30 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). Sarà valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C, Girone A. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non è possibile vedere il match in modo gratuito. 

  • Partita: AlbinoLeffe-Juventus Next Gen
  • Data: Domenica 30 ottobre 2022
  • Orario: 14:30
  • Canale tv: Eleven Sports
  • Streaming: Eleven Sports
brambilla juventus next gen
Credit foto IMAGE

I precedenti tra le due squadre

AlbinoLeffe e Juventus si sono incontrate 6 volte nella loro storia. Cinque sono stati i pareggi e una la vittoria dei bianconeri, che risale alla stagione 2020-2021. Fu un secco 0-3 firmato Correia , Dragusin e Ranocchia. Tra il 2019 e il 2022, sono stati 5 i segni “X”, come detto. L’ultimo a Torino con il risultato di 1-1 (Compagnon 20′ e Cori 61′).

AlbinoLeffe Juventus, le probabili formazioni

Albinoleffe (3-5-2): Pagno; Saltarelli, Milesi, Ntube; Gusu, Giorgione, F. Gelli, Brentan, Tomaselli; Cori, Manconi. All. Giuseppe Biava.

Juventus Next Gen (3-5-2): Garofani; Nzouango, Stramaccioni, Muharemovic; Mulazzi, Sersanti, Barrenechea, Iocolano, Turicchia; Cudrig, Da Graca. All. Massimo Brambilla