AlbinoLeffe, out Manconi contro il Padova
A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di AlbinoLeffe-Padova ed arrivano brutte notizie per la squadra di casa. Marcolini infatti dovrà fare a meno di Jacopo Manconi, capocannoniere dei lombardi con 13 reti (secondo nel girone A). L’attaccante aveva subito una botta nell’ultima partita contro il Seregno, vinta 1-3 anche grazie ad una sua rete. I problemi sono continuati in settimana e l’allenatore lo ha testato fino a poche ora dall’inizio della partita. Nulla da fare però per Manconi che non sarà neanche in panchina.
Chi invece potrà incidere a partita in corso sarà Cosimo Chiricò. Il mancino del Padova ha accusato un fastidio al flessore, perciò Oddo ha preferito non rischiarlo dal 1′. L’esterno classe 91 aveva già segnato contro i blucelesti nella partita dell’andata. Sfida che poi è terminata con la vittoria dei veneti per 2-0 con la seconda rete di Jelenic. L’allenatore dovrà fare a meno di una pedina fondamentale del suo scacchiere offensivo: 27 presenze per l’ex Foggia, di cui 24 da titolare, impreziosite da 8 gol.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.