Home » Albinoleffe-Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Albinoleffe-Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

NON USARE IN ALTRI PEZZI - Obbedio credit Berardi/AlbinoLeffe copertina

Il ds dell'AlbinoLeffe Antonio Obbedio - credit Tommaso Berardi/U.C. AlbinoLeffe

Le due squadre si sfideranno per l’undicesima giornata del girone A di Serie C. Ecco tutte le informazioni sul match. 

Albinoleffe e Padova sono pronte a sfidarsi per l’undicesima giornata del girone A di Serie C, tra voglia di confermare la vetta e obiettivo playoff distante solo due punti. Questi, e tanti altri, saranno i tempi di confronto tra le due formazioni.

La squadra guidata da Andreoletti è reduce dallo 0-0 casalingo contro la Feralpisalò, un pareggio che ha allungato la striscia di imbattibilità del club padovano portandolo a quota 26 punti.

Dall’altro lato, invece, ci sarà un Albinoleffe intenzionato a riscattare la sconfitta esterna con il Novara, la formazione guidata da Giovanni Lopez proverà quindi a sorprendere la capolista.

Di seguito tutte le informazioni complete sulla gara dell’undicesima giornata. Chi la spunterà?

Albinoleffe-Padova, dove vedere la partita

La partita si disputerà all’Albinoleffe Stadium alle ore 15:00 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita Serie C 2024-25, Girone A: Albinoleffe-Padova
Data e ora: domenica 27 ottobre ore 15:00
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

Allenatore del Padova Andreoletti
Allenatore del Padova Andreoletti, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Voglia di sorprendere contro la possibilità di allungare in classifica, Albinoleffe e Padova sono pronte a sfidarsi all’interno di quella che sarà una lunga domenica di Serie C. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00. Ma quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori? Scopriamole insieme.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini (c), Zambelli, Baroni; Gusu, Astrologo, Fossati, Parlati, Munari; Mustacchio, Zoma. All.: Giovanni Lopez.

PADOVA: Fortin M., Belli F., Delli Carri F., Perrotta M., Capelli A., Fusi P. , Crisetig L., Villa L., Liguori M., Varas K., Bortolussi M. All. Andreoletti